Da due settimane uscivo con Sergio ma gli avevo premesso che sarei,almeno per il momento,rimasta solo una sua grande amica.
Mi piace ma per ora nel mio cuore c'è solo Ney e magari se dovessi sapere cha a lui non interesso potrei sempre riparlare con Sergio.
Fortunatamente Sergio mi ha compresa e gliene sono davvero molto grata,non sà minimamente quanto è importante per me la sua amicizia.
Mentre riordinavo la mia camera trovai una maglietta,quella di Neymar,quella che lui mi aveva dato il giorno della partita.
Iniziai a piangere ma cercai di mascherare subito il dolore ascoltando un pó di musica.
Impossibile.
Decisi allora di chiamare Sergio.
Quel povero ragazzo era diventato come una medicina per me e sicuramente meritava di meglio.
'Sergiooo!' urlai correndo ad abbracciarlo mentre entrava in casa mia.
'Mari!' gridó lui a sua volta abbracciandomi sorridendo.
Ci sedemmo sul divano e decisi di raccontargli tutto quello che era successo con Neymar quel giorno maledetto.
Finito il racconto scoppia in lacrime con la maglietta,che avevo preso mentre parlavo,tra le mani.
Un abbraccio,piú di mille parole.
Con quell'abbraccio già mi aveva fatto capire che lui per me ci sarebbe stato,sempre,qualunque cosa sia successa.
____
Accesi internet e girai un pó per instagram.
Andai sul profilo di Neymar come mio solito ma questa volta trovai una foto di lui e una ragazza avvingiati l'uno sull'altra.
Era evidente fosse la sua ragazza.
Soffrire per lui non era servito a niente.
Ed io che avevo anche creduto di poter avere una speranza,ed io che avevo detto a Sergio di rimanere solo amici.
Tutto per Neymar.
Ma che stupida,come avrei potuto sperare o immaginare semplicemente di trovarmi al fianco di Neymar Junior?
Come avevo potuto pensare che lui mi avesse voluta con lui?
Afferai di corsa le chiavi della macchina e la giacca,la indossai di fretta e furia e,catapultandomi in macchina,misi in moto accellerando a tutto spiano.
Arrivata sotto casa di Sergio iniziai a picchiare alla porta ripetutamente con ansia e nervosismo fino a quando lui non aprí.
'Mary!?Che ci fai qui a quest'ora?'mi chiese con un'aria strana e preoccupata.
In effetti erano le nove ed era un pó tardi ma io avevo bisogno di lui,di parlargli e dirgli tutto quello che non avevo potuto o voluto dirgli in queste settimane.
'ehm...' non avevo peró il coraggio di parlare e dirgli ciò che era successo, allora,una volta richiusa la porta,mi fiondai sulle sue labbra.
Lui ricambió il bacio ma una volta realizzato l'accaduto si staccó dalle mie labbra.
Mi grattai subito la nuca,poi mi coprii il volto con le mani, imbarazzata.
'Ma Mary...'iniziò a parlare Sergio togliendomi le mani da davanti al viso ma subito lo zittii con un discorso che pronunciai tutto ad un fiato senza nemmeno sapere quello che dicevo.
'Sergio scusami sono stata una stupida a decidere di essere solo un'amica per te.La verità é che l'avevo fatto per Neymar ma ho capito che non posso aspettarmi niente da lui se non che non mi abbia mai pensata minimamente.Non ho avuto il coraggio di dirtelo prima e davvero devi scusarmi se ti ho lasciato credere in queste due settimane che tra noi ci sarebbe potuto essere qualcosa e poi ti ho fatto crollare le aspettative addosso'
Qui mi bloccai un attimo e lo guardai attentamente negli occhi,poi continuai.
'Sergio,non avevo avuto il coraggio perché io ricambio tutto quello che provi tu per me'
E qui mi pentii,perché era vero,ma io amavo troppo Neymar Da Silva Santos Junior per lasciarmelo scappare così.
*Spazio autrice*
Ciao a tuttiii! eccomi tornata con un nuovo capitolo (finalmente!)
Sono troppo felice per la finale di Champions ahaha Barcellona-Juve,sarà una partita meravigliosa! Comunque spero commentiate in tanti per farmi sapere cosa pensate del capitolo e di tutto quello che vi và di dirmi ;)
Buona giornataaa
Mary <3
STAI LEGGENDO
Infinito||Neymar Jr
FanfictionMaria è una ragazza di 18 anni appassionata di calcio e musica.Il suo calciatore preferito è Neymar Jr,lei lo definisce come il suo amore eterno,quell'amore che non finirà mai...