Capitolo 11

861 42 4
                                    

Madrid è immensa e quasi mi sento spaesata davanti alla maestosità degli edifici e monumenti della città.

Che città magnifica!

Giro per gli edifici cercando la mia nuova casa ed una volta trovata ci entro sommersa dalla gioia.

La mia casa è una maestosa villa a due piani,una casa fantastica,quella che avevo sempre sognato di avere.

Entro facendo un bel giro 'panoramico' dopo aver portato le valigie dentro.

Devo ammettere che da dentro è ancora più magnifica di quanto non lo sembri fuori!

La dirigente della tv officiale del Real Madrid mi chiama.

Si beh mi avevano chiamato per lavorare per la tv del Real Madrid,fantastico no?

Fortunatamente per me la vecchia giornalista era incinta e per la stagione ce n'era bisogno di una nuova ed allora...eccomi qui!

'Signora Martin mi dica'

'Maria vieni al campo di allenamento del Real,adesso'

'Arrivo subito signora Martin!'

Riattacca.

Mi dirigo velocemente verso il campo di allenamento del Real Madrid,questa squadra spagnola mi era sempre piaciuta ed ero super eccitata dall'idea di poter essere in mezzo a tutti i giocatori in meno di dieci minuti.

'Buongiorno Maria'

mi accoglie la signora Martin ed iniziamo a parlare del contratto e di ciò che avrei dovuto fare.

Oggi devo intervistare tre grandi campioni:Cristiano Ronaldo,Sergio Ramos e James Rodriguez.

Mi sento agitata ed imbattibile allo stesso tempo,sò di poter fare un grande servizio televisivo con le interviste e voglio stupire tutti in redazione.

Dopo aver intervistato tutti e tre i campioni mi dirigo nella hall del centro sportivo madrileño e sorrido pensando alla vita che avrei vissuto qui,a Madrid.

Pensai per un attimo a Neymar e al giorno di quella dannata partita, alle parole da lui pronunciate ed ancora una volta tornai a sentirmi crollare.

Qui a Madrid non poteva andare avanti così, dovevo divertirmi nella grande ed intensa movida della città e dimenticarmi dell'11 del Barcellona.

Una mano sulla spalla mi distoglie dai miei pensieri per incominciare a parlarmi.

La persona che meno mi sarei aspettata è accanto a me ed io che onestamente la trovo molto simpatica sorrido istintivamente al vederla.

Sergio Ramos.

'Hey ragazza' dice lui

'Hey calciatore' rispondo ridendo

'Che risata stupenda che hai giornalista' afferma Sergio grattandosi la nuca per l'imbarazzo

'Mi chiamo Maria,piacere ' sorrido sapendo che voleva sapere il mio nome

'Piacere Maria,io sono...beh lo sai'

Rido di gusto vedendolo così impacciato.

'Certo che lo sò'sorrido facendo un occhiolino

'Senti ti và di uscire stasera?'

'Con piacere Mr.SR4' accetto il suo invito poi ci scambiamo i numeri di cellulare e ci salutiamo.

_____

La serata con Sergio Ramos fu molto interessante,assai divertente infatti non c'era momento in cui smettessi di ridere se non quando rimasi sola una volta tornata a casa.

Quando ero sola con i miei pensieri il vuoto nel mio cuore tornava a farmi male e mi riportava a pensare a Neymar.

Con Sergio lo   mettevo da parte perché stare con lui mi faceva star meglio.

Sapevo però che quello che volevo era Neymar Jr ed ero sicura che presto lo avrei trovato.

*spazio autrice *
Ciao a tutte!Scusate se vi hi fatto aspettare tutto questo tempo per un nuovo capitolo ma davvero non ho avuto tempo per scrivere!
Fatemi sapere se vi piace!
Buona serataaa
Mary ❤

Infinito||Neymar JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora