Ero appena tornata a casa dopo la spettacolare serata vissuta allo stadio.
Piangevo e le lacrime scendevano senza sosta sul mio viso.
Prevedevo che sarebbe stato così per molto tempo purtroppo.
Non posso credere di essere qui quando potrei essere con Neymar da qualche parte adesso.
Anche se ho 18 anni mio padre comunque ha il 'controllo' su di me,non posso ancora agire autonomamente.
'Ciao mamma' la salutai cercando di smettere un pò di piangere quando entrai a casa.
'Maria!Com'è andata la partita?'mi chiese lei felice.
'Tutto bene mamma,è stato stupendo,non immagini nemmeno'
'Ah davvero?Hai incontrato i calciatori?'
Ecco qui cominciai a lacrimare leggermente e poi esplosi.
'Maria ma cos'hai?'
'Mamma Neymar mi ama,mi ha regalato la sua maglietta '
Pronunciai questa frase tra una miriade di singhiozzi ripensando all'accaduto con Ney a fine partita.
'Oddio che bello!Ma come ti ama Mary?Hai sognato secondo me?'
'No mamma io ci ho parlato con Neymar, davvero,a inizio partita mi ha sorriso e mi ha fatto l'occhiolino, poi gli ho detto delle cose. Quando ha segnato mi ha mandato un bacio e un cuore e alla fine della partita mi è venuto vicino a parlare. Mi ha chiesto il mio nome e mi ha dato la sua maglietta.Mi ha detto che mi ama mamma'
Mia madre spalancò gli occhi e ancora di più quando le mostrai la maglietta.
Scappai piangendo in camera mia con la maglietta di Ney tra le mani, mi stesi sul letto e strinsi la maglia al petto piangendo.
Mio padre era rimasto ad ascoltare quello che ci dicevamo io e mamma e adesso potevo sentire loro due parlare.
Mi misi le cuffie nelle orecchie e ascoltai la musica fino a quando non mi addormentai con la maglia di Juninho tra le mani e il duo odore che mi invadeva le narici.
*spazio d'autrice*
Buonasera a tutti!
Questa volta sono davvero consapevole che la lunghezza del capitolo è scarsa,molto,ma volevo aggiornare anche se non ho avuto molto tempo oggi perché ve lo avevo promesso.
Spero di poter rimediare domani
Buonanotte ❤
Mary
STAI LEGGENDO
Infinito||Neymar Jr
FanficMaria è una ragazza di 18 anni appassionata di calcio e musica.Il suo calciatore preferito è Neymar Jr,lei lo definisce come il suo amore eterno,quell'amore che non finirà mai...