'Hey linda tra poco sono a Madrid ti andrebbe di vederci? :)'
Rilessi quel messaggio una decina di volte prima di rispondere poi presi coraggio mettendo da parte l'agitazione e la contentezza e risposi.
'Ma certo Ney!Chiamami quando arrivi che passo a prenderti all'aeroporto ;)'
Perfetto avrei passato una giornata con Neymar nel fine settimana in cui la liga era ferma e Sergio era tornato al suo paese per andare a trovare la madre.
Mi alzai di scatto e corsi a farmi una doccia poi indossai un jeans skinny blu,una t-shirt rosa con la scritta 'Crème de la crème',le mie amate vans nere e per finire mi misi un filo di matita.
Presi la borsa e uscii.
Nel frattempo mi arrivó la chiamata di Neymar.
Risposi e misi il vivavoce dato che ero giá al volante.
*inizio chiamata*
'Mary sono arrivato ti aspetto all'uscita'
'Va benissimo Ney,due minuti e sono lí'
*fine chiamata*
Eccomi arrivata all'aeroporto.
Vedo Neymar con un jeans nero,una maglietta bianca,i rayban neri ed uno dei suoi tanto amati cappellini.
Parcheggio e vado da lui.
'Hey bellissima!'urla lui venendo ad abbracciarmi.
'Ciao idolo!'urlo io ricambiando l'abbraccio.
Si beh lui é ancora il mio idolo,ovvio,come potrei lasciarlo indietro in una piccola parte della mia vita?
'Modestamente,sono troppo forte'dice lui dandosi delle arie.
'Dai smettila e metti il borsone in macchina prima che ci riconosca qualcuno!'esclamo io sorridendo.
'Ogni desiderio é un ordine princesa'
Arrossii.
Meno male che non se ne accorse perché era intento a mettere il suo borsone nel cofano.
'Ney posso domandarti una cosa?'chiesi guardandolo prima di mettere in moto l'auto.
'Certo'rispose facendomi l'occhiolino.
'Quanto tempo resterai qui a Madrid?'
'Dovrei partire questa sera.Perché me lo chiedi non ti fà piacere la mia presenza?'
'Ma che sei pazzo!Tu sei l'unica persona con la quale passerei una vita'
Dissi il tutto senza volerlo,senza rendermene conto e speravo davvero che Neymar non avesse sentito ma quando vidi che mi guardava con un'espressione felice e soddisfatta e un sorriso malizioso sulle labbra,mi resi conto che aveva sentito ogni singola lettera.
Misi in moto la macchina e guidai verso casa senza proferire una parola fino a quando Neymar mi chiamó.
'Maria?'
'Dimmi Neymar'
'Mi sei mancata,sono davvero felice di averti rincontrata'
'Anche io Neymar'
Ripensando a quel periodo mi scapparono delle lacrime allora calai i miei rayban sugli occhi.
'Eccoci arrivati Neymar,questa é casa mia'gli dissi aprendo la porta.
Lui annuì semplicemente e mi seguì all'interno dell'abitazione guardando ovunque.
'Ma la smetti!Sei peggio delle donne,squadri tutto da cima a fondo'dissi ridendo nel vederlo così incuriosito.
'Sisi scusami é che é davvero accogliente,ti disturba se poggio il borsone?'chiese lui scuotendo la testa.
'Certo che no!In realtà lo scopo della nostra fermata a casa mia era proprio quello'
Appoggiò il borsone e poi mi si avvicinò.
Indietreggiai con la paura di poter fare qualcosa a quel brasiliano fantastico che era davanti a me fino a quando non mi bloccai a causa del muro.
Lui mi si avvicinava sempre di piú sorridendomi e mi mise una mano sulla guancia accarezzandola con delicatezza.
'Ney fermati,la tua ragazza non ne sarebbe contenta'dissi tutto ad un fiato.
'La mia ragazza?E chi ha detto di averne una?'lo guardai strabuzzando gli occhi.
'Neymar tutto il mondo ha visto la tua foto di circa tre settimane fà su Instagram dove eri avvinghiato a quella tipa'dissi con tono quasi arrabbiato.
Inizió a ridere.
'Cosa ridi?'domandai non capendo quello che stava succedendo.
'Maria,quella non è la mia ragazza.In quel periodo mi giravo le discoteche in cerca di qualche ragazza per dimenticarmi di te,per non pensarti costantemente ma purtroppo non è stato possibile'
Rispose così alla mia sgridata ed io non dissi niente,abbassai semplicemente la testa come disperata nell'aver capito che tutto ciò che avevo fatto fino a quel momento era stato solo un terribile sbaglio.
'Princesa guardami'mi riprese.
Lo feci,lo guardai in quei suoi occhi nocciola che erano peggio del mare,ci affogavo senza prima perdermici dentro.
'Maria io ci tengo a te.Sin dal primo momento in cui ti ho vista fuori dallo stadio già ero geloso.Infatti quando Morata ti guardó io ricordo di averti fatto un occhiolino ed un sorriso perché ero geloso di lui e volevo essere indimenticabile per te'
Lo strinsi forte e lui mi accarezzò i capelli poi ruppe l'abbraccio.
Di nuovo mi ritrovai con le sue mani sul mio viso e all'improvviso senza neanche realizzare ció che stava succedendo sentii le sue labbra sulle mie.
Neymar Da Silva Santos Junior,giocatore del Brasile e del Barcellona,fuoriclasse meraviglioso e mio idolo da sempre mi stava baciando.
Ricambiai il bacio,ovviamente.
In quel momento mi ero completamente scordata di Sergio,ma appena ci staccammo e ci guardammo negli occhi mi ricordai.
'Oddio che ho fatto!'iniziai a sussurrare toccandomi le labbra.
'Perché dici così?'
'Ma come non lo sai?Ney io sono fidanzata con Sergio Ramos'gli dissi.
Lo vidi sbiancare e andare a sedersi sul divano mentre lo seguii e feci lo stesso.
*spazio autrice*
Ciao a tutti scusate il ritardo e lo schifo di capitolo che ho appena pubblicato ma non sapevo piú come continuare!
Beh fatemi sapere cosa ne pensate comunque
Buona giornata
Mary <3
STAI LEGGENDO
Infinito||Neymar Jr
FanficMaria è una ragazza di 18 anni appassionata di calcio e musica.Il suo calciatore preferito è Neymar Jr,lei lo definisce come il suo amore eterno,quell'amore che non finirà mai...