Mi alzai come tutte le mattine per andare a scuola e al ritorno decisi di ritornare nel bosco dove lì lo avevo incontrato quel giorno.
Non ebbi difficoltà a ricordare la strada ma arrivata nel punto esatto in cui lo vidii ma di lui nemmeno l'ombra .
All'improvviso sentii uno scricchiolio di rami secchi e avevo paura che girandomi avrei avvistato qualche animale così rimasi immobile quando da dietro mi arrivó un suono conosciuto
-Scommetto che mi stavi cercando. Come ti chiami? -
-Ro-rosalinda- balbettai
-Bello quanto te- aggiunse e poi mi fece segno di seguirlo.
Arrivammo in una parte del bosco che non conoscevo.
Lì su di un albero di quercia c'era una casetta sull'albero o almeno i suoi resti.
-Vuoi sapere chi sono e cosa ci facevo quel giorno a scuola-
Io annuii
-Bhe sono il ragazzo che stai guardando negli occhi- poi sogghizzo
Io mi arrabbiai e così stavo per andarmene quando lui mi trattenne per un braccio e disse- Mi chiamo Harry,ma nom andare via - il mio cuore inizió a battere in modo pazzesco e i miei occhi incrociarono i suoi.
Era strana quella sensazione, davvero strana eppure obbedii senza fare domande.
-Vogliamo salire sulla casetta?- disse con tono ironico diverso da quello con cui un momento prima prima mi aveva supplicato di restare.
Salimmo delle scale rovinate dal tempo e arrivammo sulla casetta da cui vi era una vista spettacolare.
Guardammo entrambi nella stessa direzione e per un momento mi sembró di volare.
Guardai l'orologio e vidi che dovevo andare in biblioteca così dissi -É bellissimo tutto ció ma ora devo andare-così dicendo scesi le scale.
-Sai che ti aspetteró qui-concluse lui.
Io corsi via a nel frattempo pensavo:
É un invito questo?Ragazze vi piace questo capitolo.
Mi scuso per il fatto che non sia lungo ma domani ho un compito in classe e devo andare a studiare.
Ciao stupende !!!!
STAI LEGGENDO
Amore a primo sguardo
AcakRosalinda é una ragazza studiosa,gentile,ubbidiente,ma tutto ció cambierà da quando incontrerà una persona capace di cambiargli la vita