Capitolo 19

100 13 0
                                    

Arrivai a casa senza più forze dato che avevo corso così decisi di buttarmi sotto la doccia.
Uscita dal bagno corsi in camera mia e decisi qualcosa di carino da mettermi,per cercare di sembrare meno esaurita di quanto ero sapendo che manca poco tempo al suo arrivo,così scelsi un paio di jeans scuri con sopra una camicetta giallo canarino,poi legai i capelli in una cipolla molto ordinata e infine misi dell'ombretto marroncino e del mascara.
Scesi le scale a rompicollo quando sentii il campanello suonare,andò ad aprire Josh e fece accomodare Luke.
Appena lo vidi gli corsi incontro e lo salutai come si fa con un fratello che non si vede da tempo,anche perchè io lo consideravo esattamente così,lui ricambiò il mio abbraccio e poi disse
-Rosalinda sei bellissima....ma-
Ecco lo sapevo c'era un ma ,cosa avevo sbagliato sta volta ?
Vi chiederete come mai ho detto "sta volta", bhe semplicemente perchè la prima volta che Megghi lo ha portato in casa,ovviamente in assenza di mia madre,mi sono presentata in pigiama.
Ritornando a noi lo incito a parlare e lui risponde:
-Perchè hai le pantofole?-
Oddio che figura di merda non me ne ero accorta ero talmente impegnata con tutto il resto che me n'ero scordata.
Tutti iniziarono a ridere così lo faccio anch'io poi rispondo:
-Non sai che quest'anno vanno di moda?-
-Sei sempre la solita-
Poi arriva Megghi, è bellissima,indossa un vestito stretto al busto per poi proseguire ampio color corallo,i capelli sciolto che ricadono sulle spalle e un filo di eylainer.
Va vicino Luke e poi i due si cimentano in un passionale bacio che però viene interrotto dall'arrivo della mamma.
Ci accomodiamo tutti a tavola e la mamma prende subito in simpatia Luke,il quale si mostra molto educato e gentile invitandoci la settimana prossima a cena a casa sua.
Tutto prosegue per il meglio poi Luke va via,ma prima di varcare la porta di casa mi sussurra:
-La prossima volta attenta alle scarpe -
Io rido e gli do una pacca sulla spalla e lui va via sogghignando.


Ciao ragazze spero il capitolo vi piaccia,voglio ringraziarvi tutte per il vostro sostegno,probabilmente aggiornerò domani.
Un bacio
Bey ♡♡

Amore a primo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora