La mattina mi svegliai frettolosa ,mi preparai e mi diressi verso la scuola.
In quel momento un brivido mi corse lungo la schiena e mi spinse a cambiare direzione e andare verso il bosco.
Mentre camminavo pensavo a cosa mi stesse succedendo, io che marinavo la scuola? Ma non feci ripensamenti e proseguii dritto.
Arrivata nel bosco lo vidi sulla casetta e senza far rumuore salii.
Arrivata lo sorpresi guardare verso l'orizzonte così mi schiarii la voce:
-Mhh- esclamai
-O ciao ragazzina... ma non dovresti stare a scuola? - disse
-Bhe stavo per andarci ma poi ci ho ripensato... bhe quel bacio.. - dichiarai io
-Sai che era solo per...- si giustificó lui quando arrivo una ragazza con i capelli neri e mash bionde che lo bació sulle labbra per un tempo che a me sembrava interminabile poi la ragazza concluse dicendo :
-Non avrai creduto che lui...-
-No sapevo che...-dissi e corsi via la sentii appena sogghignare che già ero lontana.
Come avevo potuto illudermi di una cosa simile,lui non avrebbe mai potuto innamorarsi di me pensavo mentre le lacrime scendevano numerose dal mio viso.
Arrivai a casa e li c'era Josh il quale vedendomi piangere mi abbraccio calorosamente.
Per fortuna non fece domande eppure mi aveva lo stesso abbracciata e consolata,poi disse:
-Non diró nulla alla mamma,ma torna per le 10 orario in cui tu dovresti stare a scuola quindi vai in biblioteca e chiedi di poter lavorare.
Mi raccomando torna alle 14:30-
-Grazie ti voglio bene-
Quella giornata passó così, dapprima in biblioteca e poi in camera a piangere.
Ero innamorata per la prima volta nella mia vita e avevo capito che l'amore fa male,davvero male.Ragazze non uccidetemi so che il capitolo é pronto e che non pubblico già da molto così mi voglio far perdonare con questo capitolo.
Rosalinda é stata afflitta da un problema adolescensiale: L'AMORE.
Prima esso ha preso il sopravvento facendole credere che potesse succedere qualcosa ma poi l'ha delusa come al solito.
Bhe ci rivedremo alla prossima e mi raccomando scrivetemiCiaoooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Amore a primo sguardo
De TodoRosalinda é una ragazza studiosa,gentile,ubbidiente,ma tutto ció cambierà da quando incontrerà una persona capace di cambiargli la vita