Capitolo 30

85 12 5
                                    

Pov Harry

Oh cazzo se era bella.
Mi stava venendo incontro con un sorriso a 32 denti e io avrei tanto voluto baciarla.
-Ehi Harry,ti sei imbambolato-mi chiese lei ridendo,quella risata stupenda di cui mi ero innamorato
-Ehmm-dissi ingoiando la saliva -Sei stupenda-
-Grazie-mi disse per poi darmi un leggero bacio sulla guancia,poi salii in moto e mi strinse fortissimo,io sorrisi e poi partimmo.
-Harry?-richiamò la mia attenzione mentre sfrecciavamo veloci
-Si piccola?-chiesi
-Adoro il vento sulla pelle è davvero meraviglioso!-esclamò lei felicissima,come una bambina che ha ricevuto il suo regalo di Natale.
Arrivammo nel posto da me scelto,scendemmo dalla moto e poi mi disse.....

Pov Rosalinda

-Sei come l'acqua-dissi io ormai volendo confessare i miei sentimenti
-In che senzo -chiese lui non riuscendomi a comprendere
-Quando sei sotto la doccia e l'acqua ti percorre il corpo è una senzazione piacevole,ma quando chiudi la fontana ti senti debole e vulneravile.
Quando sono con te mi sento al sucuro,ma quando te ne vai io....io mi sento vuota,sola e in pericolo-gli spiegai con le lacrime agli occhi e allo stesso tempo rossa per la vergogna
-Perchè piangi-chiese lui preoccupato
-Perchè sono innamorata di un'idiota-dissi ormai piangendo a dirotto
-Anche l'idiota è innamorato di te-mi disse lui per poi baciarmi con tantissima passione,fino a mancarci il fiato,era come se avessimo avuto per troppo tempo bisogno l'uno dell'altra e ora che ci eravamo trovati dovessimo stare vicini e non separarci mai.
-Scusa se non te l'ho mai detto,avevo paura-mi disse lui
-Paurs di che?-chiesi
-Di essere rifiutato da te piccola-mi spiegò lui
-Io non ti rifiuterò mai-dissi per poi abbracciarlo.
Entrammo in un ristorante bellissimo e mangiammo davvero bene.
Finita la cena mi disse:
-Ho un'altra sorpresa,vieni-
Salimmo sulla terrazza del ristorante e lì vi era un materasso con dei cuscini,un tavolo con degli snex,delle accappatoio,un costume e una piscina.
-Wow Harry non dovevi è stupendo-dissi abbracciandolo e posando le mie labbra sulle sue.
-Io scendo un attimo giù,tu intanto metti il costume-mi disse io annuii e feci come aveva detto.
Ed ecco che arrivò lui,meraviglioso come sempre e con il costume già addosso.
Ci buttammo nella piscina e iniziammo a coccolarci e parlare abbracciati.
-Sei un ragazzo davvero straordinario-dissi
-No sono il tuo ragazzo straordinario-mi disse per poi buttarci sott'acqua e baciarci .
Uscimmo dalla piscina e mentre lui era girato tolsi il costume e indossai l'accappatoio.
-Puoi girarti-gli dissi e così fece,poi si tolse il costume.
-Harry che cazzo fai-gli chiesi con le mani davanti agli occhi e il viso rossissimo
-Adoro vederti imbarazzata-disse lui sogghignando
Dopo un pò mi venne vicino e mi tolse le mani dagli occhi e vidi che aveva un asciugamano attorno alla vita e il petto scoperto.
Ci mettemmo sul materasso,io con la testa aul suo petto e lui con le mani sulla mia schiena.
-Hai proprio pensato a tutto eh?-chiesi
-Bhe dopo una cena,un bagno in piscina,tu che ti imbarazzavi e gli snex non poteva mancare la vista delle stelle-disse indicandomene una
-Ecco perchè ti amo-sospirai
-Perchè mi ami?-chiese lui io annuii poi mi disse
-Io non ti amo,io ho bisogno di te,come dell'area che respiro il ti stra amo-mi disse per poi baciarmi tra i capelli.
La serata passò tra le risate,baci e coccole varie,ma la cosa a cui stentavo a credere è che lo avevamo fatto.



Ragazze questo capitolo mi fa piangere,voi che ne pensate?
Sentite non per essere scortese ma vorrei provare un metodo utilizzato da molte.
Se il capitolo non arriva a 20 ☆ e almeno 10 commenti non pubblicherò un altro capitolo (ma come sono cattiva).
Un'altra cosa per quanto riguarda la mia intenzione di scrivere nel frattempo un"altra storia è ancora valida,voi che ne pensate?
Fatemi sapere.

Un bacione

Beyyy

Amore a primo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora