Capitolo 6

196 24 2
                                    

Erano passati due lunghi e interminabili giorni che non vedevo quel ragazzo dagli occhi meravigliosi e quella mattina ero tormentata dal fatto che non fossi tornata da lui così decisi di ritornarvi il pomeriggio, ma la signora Caraff, la gentile proprietaria della biblioteca in cui lavoravo mi chiese di rimanervi per l'intero pomeriggio così dovetti rinunciare all'idea.
Tornata a casa aiutai mia madre e Margharet a preparare la cena quando la mamma mi disse :
-Sai Rosalinda domani torna Josh-
Josh era mio fratello maggiore,colui che tanto adoravo.Era stato fuori per un pó per lo studio ed ero molto eccitata che tornasse da me,la sua principessina,come mi chiamava.
-Mamma allora devo prendergli un regalo -
-Daccordo ti accompagneró io domani mattina dalla signora Wols,per una volta la scuola puó aspettare-
Io feci un salto di gioia e dopo cena andai a letto.
Quella sera non riuscivo a dormire,pensavo ad Harry e al fatto che non fossi più tornata da lui così mi vestii e mi assicurai che tutti fossero a letto.
Il gioco era fatto,ora avrei solo dovuto uscire dalla finestra,ma come fare?
Presi un lensuolo e lo fermai ad un piede della scrivania, poi lo lasciai andare dalla finestra e così mi calai giù anch'io.
Accesi la.torcia che avevo portato con me e mi incamminai per il bosco.
Il cielo era completamente buio e arrivata vicino la casetta non c'era nessun altro se non io e qualche insetto fastidioso quando all'improvviso qualcuno mi bendó gli occhi con le mani,non ci misi tempo a capire chi fosse e quando mi voltai mi accorsi che la luce dalla luna rendeva i suoi occhi ancora più belli .
-Finalmente - sussurró lui mentre ancora lo fissavo.
-Scusa e che tra la scuola e la biblioteca...-
-Sh- fece lui portandomi un dito vicino le labbra -Non devi giustificarti -
Osservammo le stelle e ascoltammo i rumuori del bosco fino all'alba quando io mi addormentai tra le sue braccia.


Stupendo ció che sta accadendo a Rosalinda vero.
Spero vi piaccia il capitolo e commentate,commentate,commentate.

Bey.

Amore a primo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora