Arrivai a casa e mi buttai sul mio materasso che mi sembra più scomodo del solito,decisi di non pranzare e così mi addormentai subito.
Mi svegliai verso le 17:30 e mi misi a fare i compiti,ma dopo 20 minuti di matematica e 10 di italiano lanciai i libri nel mio zaino,il quale venne scaraventato violentemente in fondo alla stanza e decisi di uscire e cercare di calmarmi dato che ero molto irritata.
Un vento caldo soffiava impetuoso e l'aria era molto pesante,le strade erano deserte e non vi era traccia di nessun segno di vita.
Anche il cielo sembrava stanco e affaticato.
Camminavo sempre più a fatica,senza nemmeno una meta,all'improvviso delle nuvole nere coprirono il cielo e tuoni e lampi davano vita ad una vera e propria danza. Era come se il sole e i tuoni combattesserò una battaglia tra luce e male. Vinse l'oscurità, iniziò a piovere.
Camminavo e camminavo quando stremata e sfinita mi lasciai cadere a terra.
Le forze mi avevano ormai abbandonata e caddi in una profonda tristezza e iniziai a pensare al mio papà,alla sua passione per l'arte che tra l'altro aveva trasmesso anche a me,a come mi aveva salvata,alla notizia della sua morte dataci dai medici che non avevano potuto far nulla per salvarlo.
Era tutta colpa di quella dannatissima gita in barca,se solo non glielo avessi chiesto ora sarebbe qui,a consolarmi,ad aiutarmi.
I miei pensieri andarono ad Harry,a come vol suo sguardo mi era tornato dopo anni un sorriso vero,a come mi sentovo quando ero con lui,al nostro bacio,ma poi la mia vista viene offuscata dall'immagine di quella ragazza che lo aveva baciata.
Le lacrime iniziarono a scendere a raffica e a bagnarmi il viso e si confondevano perfettamente con la pioggia.
Poi un fulmine colpì un albero,il quale cadde sopra di me,così le forze mi abbandonarono e svenni.Salve ragazze
eccovi un nuovo capitolo e spero che sia di vostro gradimento.
Forza con le ☆ stelline e con i commenti.Bacii
STAI LEGGENDO
Amore a primo sguardo
RandomRosalinda é una ragazza studiosa,gentile,ubbidiente,ma tutto ció cambierà da quando incontrerà una persona capace di cambiargli la vita