aiuto!

69 15 14
                                    

Pochi giorni dopo....

Louis si sistemò meglio il cappuccio del mantello nero che indossava per nascondere il suo viso.
Sua madre gli aveva detto milioni di volte che non doveva mai mostrarsi a nessuno altrimenti l'avrebbero subito identificato come il figlio di Seraphia e sarebbe stato spacciato.
Che poi, Louis non riusciva a capire come avrebbe fatto la gente a capirlo.
Insomma, la madre aveva i capelli neri e gli occhi marroni, l'unica cosa che forse aveva ereditato dalla madre era il carattere e la magia.
Nient'altro.
A detta di Maz, aveva preso tutto dal padre che Louis non aveva mai conosciuto.
A detta della madre, era morto poco prima che nascesse e la lasciò sola.
Louis fece spallucce.
Anche se non l'aveva mai conosciuto aveva avuto sua madre e i goblin con sé.
A volte erano un po' tonti ma gli volevano bene.
Cosa che non si poteva dire sulla madre.
Era sempre stata molto fredda nei suoi confronti e sempre fissata con l'idea che Louis diventasse suo successore per via della magia nera che aveva dentro di sé.
E ora era pure convinta che esisteva un modo per riaverla per sé stessa.
Louis non aveva mai visto sua madre quando usava la magia ma a detta di Kror, il fedelissimo goblin della madre, quando la aveva era potente e senza pietà.
Un giorno sperava di diventare come lei quando era più piccolo, ma crescendo aveva iniziato a vedere le cose in modo diverso.
Non sapeva perché.
Era successo e basta.
X: AIUTO! AIUTO! AIUTATEMI!
Louis raddrizzò le orecchie.
Qualcuno stava gridando aiuto.
E la voce sembrava non provenire da tanto lontano.
Così si mise a correre seguendo la voce.

Continua....

Angolo autrice

Capitolo noioso ma spero che vi sia piaciuto

Chi è che grida aiuto?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Son Of A Witch {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora