Harry si fece spazio tra quelli che erano i goblin di Seraphia per raggiungere Louis che giaceva a terra gravemente ferito.
Harry: Louis! No! Non morire!
Louis aprì appena gli occhi mostrando in essi il suo dolore.
La ferita di faceva male e faceva molta fatica a respirare in modo normale.
Louis: H-Harry.....
Harry: sono io Louis, va tutto bene, ci sono io con te...
Louis: q-questo mi rasserena p-parecchio
Harry: non parlare troppo Lou, devi trattenere le forze, vedrai che guarirai
Louis: t-temo di n-non poterlo fare....la ferita.... è grave...e lo sento...i...i poteri che ho non...non possono curarla..ma..almeno ho salvato tutti e h...ho scoperto chi sono davvero....e ho incontrato te, mio principe
Louis allungò la mano sinistra verso il viso di Harry e gli accarezzò piano una guancia segnata dalle lacrime.
Louis: t-ti amo
Harry: ti amo anch'io
Louis sorrise lievemente prima che i suoi occhi si chiudessero definitivamente e la sua mano scivolò a terra.
Harry sgranò gli occhi e lo scosse appena.
Ma non ebbe risultati.
Harry: Lou, non lasciarmi! NO! NO! NO!
Harry sì lasciò andare a un pianto disperato mentre tutti abbassarono il capo non sapendo che cosa fare.
Tra loro Maz iniziò a piangere in silenzio la morte del suo migliore amico.
Harry, tra le lacrime, recuperò la rosa di carta che Louis gli aveva regalato pochi giorni prima e la strinse a sé baciandola e bagnandola con le sue lacrime.
Le sue lacrime, a contatto con la rosa, iniziarono a luccicare e la rosa iniziò a emanare una strana luce che iniziò ad avvolgere Louis dalla testa ai piedi, lasciando Harry confuso e perplesso, non capendo che stesse succedendo di preciso.
La strana magia durò poco e la rosa smise di brillare.
Lo sguardo ancora bagnato dalle lacrime di Harry si spostò sul viso di Louis che stava riprendendo colore e i suoi occhi si riaprirono.
Louis: Harry....sono in paradiso?
Harry ridacchiò scuotendo la testa.
Harry: sei vivo....non so come ma sei vivo!
Louis sorrise mentre Harry gli gettò le braccia al collo abbracciandolo forte come a non volerlo mai più lasciare andare.
Maz, in mezzo a tutti quanti che festeggiavano il momento e applaudivano quando Harry e Louis si baciarono felici, non poté fare a meno di sorridere.
Finalmente tutto stava andando com'era giusto che fosse.Angolo autrice
Louis si è salvato 😍😍😍😍😍
Il solito cliché ma ci stava
💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Son Of A Witch {Larry Stylinson}
FantasySeraphia era una strega potentissima finché non venne sconfitta da una fata molto potente che le tolse i poteri e la condannò a vivere per sempre nel bosco. Ma Seraphia non era sola. Con sé aveva Louis, suo figlio, ma che a differenza sua, era buono...