Nel frattempo.....
Seraphia: ma stiamo scherzando?!
Seraphia rovesciò il suo calderone con dentro la pozione che le permetteva di spiare il figlio.
Non riusciva a crederci.
Suo figlio non solo non le rispondeva mai allo specchio, non solo.aveva usato la magia per aiutare le persone, ma ora stava pure baciando un principe!
Se continuava così la missione sarebbe andata ad un fallimento e Louis poteva scoprire le sue origini.
E Seraphia no, assolutamente no, non avrebbe mai permesso che sarebbe successo.
In quel momento Kror, richiamato dal rumore assordante entrò nella stanza vedendo la padrona furiosa.
Kror: mia signora!
Seraphia: che vuoi?
Kror: ho sentito dei rumori e sono venuto a controllare che voi steste bene!
Seraphia: sto bene, è quel disgraziato di mio figlio! Non solo perde tempo non portando a termine l'incarico ma ora sta a baciare un principe! Un principe! Sul serio?! Disgustoso!
Kror: mia signora, non vorrei essere inopportuno ma vorrei ricordarvi che Louis effettivamente è.....
Seraphia: NON OSARE DIRE QUELLA PAROLA O TI INCENERISCO KROR! SO BENISSIMO CHI È LOUIS! MA NON PERMETTERÒ MAI CHE SCOPRA LA VERITÀ!
Kror abbassò la testa.
Lui sapeva bene chi era Louis e anche Seraphia.
Tutti lo sapevano tranne Louis.
E Seraphia avrebbe impedito in qualunque modo che io figlio ne rimanesse all'oscuro per sempre.
Kror: mi dispiace mia signora....
Seraphia si calmò e guardò il goblin dalla testa ai piedi prima di sospirare.
Seraphia: sei perdonato Kror, per ora
Kror: mia signora, se Louis non porta a termine la missione che farete?
Seraphia: mi sembra ovvio, agirò da sola
Kror: che volete dire?
Seraphia: ho ancora una carta da giocarmi, se Louis non riesce a trovare la fonte la troverò da sola...e ho come la sensazione che la fissazione di mio figlio a creare petali e fiori di carta potrà essermi utile in questo caso!
Seraphia scoppiò in una risata fragorosa che fece tremare il castello.
Ma né lei né Kror si accorsero che Maz aveva sentito la loro discussione e si era allontanato rapidamente per raggiungere il suo nascondiglio segreto dove aveva messo il suo specchio per contattare Louis.Angolo autrice
Ahi ahi ahi ahi ahi
Seraphia è tornata in azione
Cosa stava per dire Kror secondo voi?
Maz contatterà Louis in tempo?
Che vuole fare Seraphia?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Son Of A Witch {Larry Stylinson}
FantasySeraphia era una strega potentissima finché non venne sconfitta da una fata molto potente che le tolse i poteri e la condannò a vivere per sempre nel bosco. Ma Seraphia non era sola. Con sé aveva Louis, suo figlio, ma che a differenza sua, era buono...