a-aiuto

63 15 16
                                    

Louis stava vagando per i corridoi bui del castello mettendosi in ricerca di un modo per capire dove si trovava ciò che la madre gli aveva ordinato di trovare.
Ma per ora le sue ricerche gli avevano portato a fiaschi veri e propri piuttosto che a successi.
Era snervante ma doveva soddisfarla.
Non gli piaceva l'idea di scontare una terribile punizione dalla madre.
Ne aveva già avute troppe da bambino.
All'improvviso si fermò.
La sua magia fremeva.
Qualcosa non andava.
Percepiva qualcosa....sembrava....pericolo!
Louis: com'è possibile? La mia magia percepisce pericolo.....qualcuno è in pericolo....e se fosse.....oh no, Harry!
Louis battè le mani e scomparve dal corridoio per teletrasportarsi fino alla stanza di Harry.

*********

Harry: lasciami! Lasciami andare!
Xavier: per niente principe, non ho fatto una scalata con una corda per niente, voi ora verrete con me e diventerete il mio sposo! Con le buone o con le cattive!
Harry: no mai!
Il conte era furioso.
Già quel principe gli metteva i bastoni tra le ruote con i suoi rifiuti, ma ora aveva decisamente raggiunto la goccia che fece traboccare il vaso.
Afferrò Harry per il collo e lo attaccò alla parete.
Xavier: supplicate! Supplicate pietà! E venite con me se ci tenete alla vostra vita
Harry: a-aiuto.....
Louis: FERMO DOVE SIETE!
Il conte si girò e vide Louis guardarlo furioso e minaccioso.
Xavier: oh ma tu guarda! Quello che avevo spintonato! Chi ti credi di essere?
Louis: sono la guardia del corpo del principe Harry! Quindi vi ordino di lasciarlo andare!
Xavier: e sennò che fai? Mi bruci il sedere?
Louis strinse i pugni che iniziano a creare delle sfere nere e i suoi occhi divennero rossi.
Come quando aveva affrontato i lupi tempo prima.
Poi Louis puntò le mani verso il conte che lo avvolsero lasciando la presa su Harry.
Xavier: lasciatemi! Lasciatemi! Che stregoneria è mai questa?
Louis: nessuno fa del male alle persone a cui tengo, sparisci da qui e non farti mai più vedere da queste parti!
Harry: LOUIS CALMATI!
X: CHE STA SUCCEDENDO QUI?!

Continua.....

Angolo autrice

Louis che ha capito che Harry era in pericolo ed è andato a salvarlo

E per farlo ha usato i suoi poteri

Ahi ahi ahi

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Son Of A Witch {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora