Seraphia: quasi quarant'anni fa io ero solo una principessa, la primogenita. Avevo una sorella, Johannah. Ci volevano bene ed eravamo molto unite.
Sin da piccola mi avevano istruita per diventare la regina.
E quando compii i ventuno anni e mia sorella i diciannove il re ci convocò per annunciarci chi gli avrebbe succeduto.
Io ero pronta ma lui chi scelse? Johannah! Scelse quell'ingenua di mia sorella che non sapeva neanche tenere la corona sulla testa neanche per un minuto! Io ero furiosa e gli chiesi il perché di questa scelta.
E lui che rispose? "Tua sorella è più speciale di quello che sembra e ha buone qualità per diventare sovrana! Inoltre è più amata dal popolo di te! Non pensi altro che a te stessa! Lei invece sta con il popolo ed è gentile con tutti!".
Non ci vedevo più dalla rabbia, volevo seriamente ucciderlo ma mia sorella mi fermò e mi diede uno schiaffo definendomi una pazza, un mostro.
E che papà aveva ragione.
La guardai con odio e me ne andai, giurando che sarei tornata e avrei avuto quella corona sulla testa, con le buone o con le cattive.
Tempo dopo lei divenne regina e io la guardai venire letteralmente venerata da tutti quanti.
E dentro di me il desiderio di vendetta aumentava.
Un giorno trovai un volume di magia proibita e scoprii l'esistenza della Fonte Nera, una fonte di acqua nera che dava poteri immensi a chi la beveva.
Non persi tempo, mi misi in viaggio e la trovai.
Bere quell'acqua mi ha donato la mia corona di cristalli e l'aspetto che ho adesso e iniziai a usare i poteri che avevo ottenuto su alcuni villaggi.
E man mano che mi spostavo tra i vari villaggi rapivo uomini forti e li trasformai nei miei servitori.
I miei goblin.
Mi stabilii nella foresta ed eressi il mio castello e iniziai a seminare paura nei vari regni.
Un giorno scoprii che mia sorella si era sposata ed aveva avuto un bambino.
Tu Louis, il mio nipotino.
Decisi che quella era la mia occasione per vendicarmi di lei.
Una notte mi addentrai nel regno e iniziai a scatenare il panico con l'aiuto dei goblin.
E dopo alcune ricerche ti trovai.
Ero tentata da ucciderti all'istante ma poi decisi di rapirti e di ucciderti personalmente.
Dopo averti rapito battemmo in ritirata e tornammo al castello.
Ma ciò che non sapevo era che quella scellerata di mia sorella aveva invocato l'aiuto della Fata Della Foresta per punirmi e riavere il suo bambino.
Io lo scoprii prima di poterti uccidere, pensai che mi saresti stato utile se avessi fatto in modo che diventassi mio figlio.
Trasferii un po' della magia in te e ordinai ai goblin di nasconderti.
La Fata arrivò e la affrontai ma mi sconfisse.
Mi chiese dov'eri ma le dissi che ti avevo ucciso per vendicarmi.
E lei mi punì togliendomi i poteri.
Poi se ne andò, ma tu eri con me e giurai che mai nessuno avrebbe rivelato la tua vera identità e soprattutto che quando saresti diventato adulto mi avresti aiutata a riavere i miei poteri.
E il resto lo si sa.Continua....
Angolo autrice
Ed eccoci la storia di Seraphia
Che ne pensate?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Son Of A Witch {Larry Stylinson}
FantasySeraphia era una strega potentissima finché non venne sconfitta da una fata molto potente che le tolse i poteri e la condannò a vivere per sempre nel bosco. Ma Seraphia non era sola. Con sé aveva Louis, suo figlio, ma che a differenza sua, era buono...