I giorni passavano e Louis non si staccava per tutto il giorno da Harry.
Fargli da guardia del corpo non era facile in quanto era sempre molto attivo e girovagava ovunque per il castello e seguirlo era un fottuto incubo.
Non stava scherzando, lo era davvero!
Un quei giorni aveva conosciuto Liam e Niall, anche loro soldati che lavoravano al castello assieme a Zayn.
Erano molto simpatici, anche se aveva notato che tra tutti e tre Niall era il più casinista e Zayn era quello più serio mentre Liam era quello che si poteva definire un vero e proprio leader.
Louis sapeva svolgere bene il suo lavoro da guardia del corpo del principe, ma la notte, quando tutti dormivano, si metteva al lavoro e cercava ovunque per sapere dove poteva trovare la fonte con cui avrebbe potuto aiutare sua madre a liberarsi e a riavere i suoi poteri.
Ma per ora non aveva ancora trovato nulla che lo potesse aiutare.
Per ora non era entrato in contatto con la madre, solo con Maz, preoccupato per l'amico e per sapere se stesse bene o avesse bisogno di qualche suggerimento.
Certo, Niall Liam e Zayn erano buoni amici, ma non potevano competere con l'amicizia che Louis aveva con il suo amico goblin.
Quel giorno Harry aveva deciso di fare una passeggiata nei giardini del castello e ovviamente Louis si ritrovò ad accompagnarlo.
Non che gli dispiacesse, magari avrebbe ottenuto qualche informazione utile, ma più che altro era curioso, non aveva mai visto fiori in vita sua.
Nella foresta c'erano solo alberi e cespugli.
E nebbia.
Tanta nebbia.
Ma questo ovviamente Louis non poteva dirlo a Harry.
Meno il riccio sapeva meglio era.
Doveva mantenere salda la sua copertura o l'avrebbero smascherato.
E a nessuno sarebbe piaciuto scoprire che era il figlio di una strega.
Soprattutto se la strega era Seraphia.Angolo autrice
Oggi capitolo senza dialoghi, diciamo che è un capitolo di passaggio
Nel prossimo capitolo vedrete cos'è successo mentre Harry e Louis sono nei giardini
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Son Of A Witch {Larry Stylinson}
FantasySeraphia era una strega potentissima finché non venne sconfitta da una fata molto potente che le tolse i poteri e la condannò a vivere per sempre nel bosco. Ma Seraphia non era sola. Con sé aveva Louis, suo figlio, ma che a differenza sua, era buono...