arrivo

69 15 14
                                    

Pochi giorni dopo.....

Louis aveva camminato per due giorni fermandosi il meno possibile tranne che per mangiare e per dormire.
Voleva arrivare a destinazione il prima possibile e iniziare la missione che gli aveva affidato la madre.
Il suo cammino era stato lungo e silenzioso, accompagnato solo dal rumore del vento che si muoveva tra le foglie verdi sugli alberi.
Gli mancava un po' la compagnia dei goblin.
Erano stati i suoi migliori amici e consiglieri sin da quando era piccolo piccolo.
Ma il legame che aveva con loro non poteva competere con il forte legame di amicizia che aveva con Maz.
Maz era un goblin a volte tonto a volte saggio, era spericolato ma sapeva controllarsi.
Inoltre, era bravissimo a consolare le persone e a incoraggiarle a rialzarsi.
Maz era sempre stato al fianco di Louis, anche quando Seraphia usava i suoi metodi crudeli per punire il figlio al punto di rinchiuderlo nella torre per qualche giorno a pane e acqua.
Maz non aveva paura di Seraphia come la maggior parte degli alti goblin ed era pronto a tutto pur di raggiungere l'amico per fargli compagnia nonostante Seraphia non voleva assolutamente che avesse contatti con gli altri perché "uno stregone non deve avere alcun contatto con gli altri, solo il minimo indispensabile coi suoi scagnozzi, l'amicizia e l'amore sono assolutamente impensabili e inconcepibili per quelli come te!".
Louis aveva sentito quei discorsi per trent'anni e sinceramente si era stancato.
Lui sapeva nel profondo del cuore che quello non era ciò che voleva diventare.
Non voleva diventare come la madre, ma quando si trattava di sua madre non poteva fare molto.
Quando si è figlio di una strega non si può tanto scappare dalle proprie radici.
E lui odiava questo.
E a volte anche i suoi poteri.
X: EHI TU! CHI SEI? CHE VUOI?
Louis tornò in sé e si rese conto di essere davanti a un muro di cinta dove si trovava e c'era un soldato in armatura davanti alle porte che davano l'accesso al regno.
Louis: ehm...salve, mi chiamo Louis, questo è il regno di Tonagut?
X: sì perché? Non sono ben accolti gli stranieri qui!
Louis: sono qui perché ho saputo che stanno cercando delle guardie del corpo per il principe di questo regno
X: un mingherlino come te come guardia del corpo del principe Harry?! Devi essere proprio disperato, va bene, seguimi!
Il soldato gli fece strada e lo fece entrare nel regno.
Louis però era fermo a pensare.
Il principe Harry?! Era per caso quell'Harry che aveva incontrato nel bosco?

Angolo autrice

Louis è arrivato nel regno dove l'ha mandato Seraphia

Cosa ne pensate?

E com questa settimana con SOAW finiamo qui, siete pronti agli ultimi capitoli di YKMM?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Son Of A Witch {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora