Louis era scioccato.
Lui....non era il figlio di una strega.
Era un principe.
Sua madre e suo padre erano dei sovrani.
I goblin lo sapevano.
Maz lo sapeva.
Tutti lo sapevano tranne lui.
E Seraphia non era sua madre ma sua zia.
Seraphia voleva ucciderlo per vendetta ma l'aveva risparmiato solo per renderlo una sua pedina per i suoi scopi.
Trent'anni della sua vita erano stati una bugia.
Louis: sei stata tu....tu...tu hai fatto questo?
Seraphia: tutto quello che ho fatto è stato per te Louis!
Louis: no, l'hai fatto per te stessa e per una vendetta assurda! Ho passato trent'anni della mia vita a temere le persone per paura che scoprissero che mia madre era una strega.....mentre invece l'unica cosa che avrei dovuto fare era fregarmene e ribellarmi!
Seraphia: avrei dovuto ucciderti trent'anni fa e ancora non ho capito il perché di preciso ho deciso di risparmiarti
Louis: forse perché in fondo hai ancora del buono!
Seraphia: ho smesso di esserlo dopo che mia sorella mi ha data del mostro, vorrei proprio vederti a come reagiresti se il tuo amato Harry ti definisse così.
Louis scosse la testa mentre iniziò a dimenarsi prima lentamente e poi sempre di più riuscendo a liberarsi e a rompere l'incantesimo del tempo.
Tutti quanti tornarono in sé e videro Louis cambiare.
I suoi vestiti divennero neri come la pece, i suoi capelli e i suoi occhi divennero rosso fuoco e dalle sue mani iniziarono ad uscire dei fulmini che crearono una spada.
Seraphia indietreggiò spaventata ma non demorse.
Seraphia: se pensi di riuscire a sconfiggermi ti sbagli di grosso
Seraphia batté le mani e uno scettro apparve nella sua mano destra.
Tutti, compresi i goblin, inghiottirono la loro stessa saliva.
Quello era LO scettro, quello con cui Seraphia aveva distrutto un sacco di regni.
Louis strinse gli occhi e si lanciò all'attacco iniziando una vera e propria battaglia all'ultimo sangue.
In un primo momento Seraphia fu sopraffatta dalla rabbia di Louis ma poi iniziò a muoversi e a difendersi.
Finché, con un colpo mancino riuscì a trasformare il suo scettro in una spada e con un colpo deciso trafisse Louis al letto facendolo trasalire.
Louis: AAAH!!!!!!
Seraphia scoppiò a ridere soddisfatta di essere riuscita a colpirlo mortalmente.
Ma Louis, nonostante la ferita e nonostante iniziasse a fargli male tutti non demorse, strinse i denti e si alzò in piedi.
Louis: NON FARAI MAI PIÙ DEL MALE A NESSUNO! FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!
Louis scagliò contro Seraphia una scarica elettrica potentissima da cui non ebbe scampo.
Seraphia: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Seraphia morì esplodendo in un cumulo di cenere invisibile.
Magicamente i goblin tornarono a essere umani e Louis sorrise a quella visione.
Il suo aspetto tornò a essere quello di prima ma la ferita al petto che gli aveva dato Seraphia iniziò a fargli male sempre di più e le forze iniziarono a diminuire lasciandosi cadere a terra mentre cercava di respirare normalmente.
Harry: LOUIS! NO!Continua....
Angolo autrice
Allora, la buona notizia è che Seraphia è morta e non tornerà più
La cattiva è che Louis sta per morire
Mi spiace che avrete un week-end d'ansia ma se pensi che entro settimana prossima la storia giunge al termine non so cos'è peggio
Giudicate voi!
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Son Of A Witch {Larry Stylinson}
FantasySeraphia era una strega potentissima finché non venne sconfitta da una fata molto potente che le tolse i poteri e la condannò a vivere per sempre nel bosco. Ma Seraphia non era sola. Con sé aveva Louis, suo figlio, ma che a differenza sua, era buono...