eccomi quaaaa!!!!

63 17 16
                                    

Louis e gli altri corsero per i corridoi con Niall, Liam e Zayn al comando per proteggere i loro amici.
Liam: ALLARME! SERAPHIA STA TORNANDO!
Le guardie che incontravano li guardavano terrorizzati mentre iniziavano a mettersi nelle loro posizioni di difesa.
Erano trent'anni e passa che i soldati si preparavano a un'eventualità simile quindi sapevano come muoversi.
Louis se ne accorse subito anche se, conoscendo sua madre, sapeva che era molto più scaltra.
Soprattutto ora che aveva riavuto i suoi poteri.
Il gruppo fu raggiunto dal re che stava cercando di capire che sta succedendo.
Re: si può sapere che sta succedendo?
Liam: Seraphia sta tornando! Ha riavuto i suoi poteri!
Re: che cosa?! Ma com'è possibile? Chi ha toccato la fonte nei sotterranei?
Harry: è colpa mia padre.....
Louis: no, non è colpa sua, la colpa è mia.... maestà....io sono il figlio di Seraphia!
Re: che cosa?! Ma è impossibile! Seraphia non aveva figli! A meno che.....
Louis: cosa?!
X: AAAAAAHHHHH!
Harry: oh no! Questa è Gemma!
Harry si mise a correre verso la sala del trono.
E quando aprì le porte della sala del trono vide sua madre e sua sorella circondate da un esercito di goblin mentre una donna dai capelli lunghi e neri, con addosso un sontuoso abito viola e nero e una corona di cristalli bianchi sulla testa si avvicinava a loro con un sorriso maligno e le sue mani erano scintillanti e creavano delle fiammelle color magenta.
Seraphia: eccomi quaaaa!!!!

Continua....

Angolo autrice

Ed ecco Seraphia alla riscossa

Ora ci divertiamo!

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Son Of A Witch {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora