Louis si guardava attorno mentre seguiva la guardia che lo portava al palazzo.
Il villaggio non era grandissimo ma c'era molta gente e c'era anche il mercato con bancarelle piene di ogni cosa che Louis vedeva raramente o che non aveva mai visto.
Doveva informarsi meglio.
Louis non era mai stato lì ma doveva ammettere che già gli piaceva.
E pensare che sia madre, se mai fosse stata liberata, avrebbe causato distruzione e morte di così tante persone....ma ora non voleva pensarci.
Il loro cammino si fermò quando si trovarono davanti a un portone dove la guardia bussò tre volte.
Il portone si aprì e la guardia gli fece cenno di seguirlo.
All'improvviso i due si imbatterono con un ragazzo dai capelli neri e occhi ambrati.
X: capitano!
Capitano: Zayn, come mai non sei nella tua postazione?
Zayn: il conte Xavier è tornato e mi ha letteralmente cacciato
Capitano: come sempre, comunque questo è Louis, la nuova guardia del corpo del principe
Zayn: capisco, se vuole lo porto io dal principe, sperando che il conte non si infastidisca
Capitano: mi faresti un favore, te lo lascio, io torno alla guardia
Il capitano di voltò e se ne andò lasciando Louis assieme a Zayn.
Zayn: muoviti, non posso lasciare la mia postazione per molto tempo
Zayn gli fece cenno si seguirlo e si rimisero a camminare per i lunghi corridoi del castello.
Louis strinse la tracolla della borsa.
Tutto quel lusso lo metteva a disagio, non era abituato a tale magnificenza.
Il suo castello era sempre così spoglio e triste lì invece era tutto pieno di luce e colori.
Non era abituato affatto e se sua madre l'avrebbe visto così gli avrebbe detto che tutto quello la faceva star male.
Ma Louis stranamente non ebbe quella sensazione.
Non sapeva nemmeno lui il perché.
Ad un certo punto si trovarono una porta venire spalancata e un uomo vestito elegantemente dai capelli rossi e occhi scuri.
E Louis percepì dai suoi poteri che non era una bella persona.
Xx: vi pentirete di avermi rifiutato!
Xxx: nei vostri sogni conte! Andatevene!
Louis non ebbe più dubbi.
Quella era la voce di Harry!
Xx: levati dai piedi!
Il conte spinse bruscamente Louis facendolo quasi cadere e se ne andò furioso.
Zayn: sei integro?
Louis: fortunatamente, simpatico!
Zayn: per niente, dai vieni, non perdiamo altro tempoAngolo autrice
Louis è arrivato al castello e ha conosciuto Zayn
E anche il "simpaticissimo" conte Xavier che tornerà prossimamente
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Son Of A Witch {Larry Stylinson}
FantasiSeraphia era una strega potentissima finché non venne sconfitta da una fata molto potente che le tolse i poteri e la condannò a vivere per sempre nel bosco. Ma Seraphia non era sola. Con sé aveva Louis, suo figlio, ma che a differenza sua, era buono...