VII

1K 40 8
                                    

(enid pov)
mi svegliai prima di lei, finalmente, la svegliai con dei baci sul collo, potevo sentirla ridere, quindi evidentemente era sveglia e smisi di darle i baci "non vedi che sto dormendo? continua" presa dalla sua dolcezza, continuai, però dopo un po' finii perché dovevamo alzarci "amore, ci dobbiamo alzare" "amore? mi piace, approvo" "ci alziamo?" "eddaiiii"CHECCARINA SEMBRAVA UNA BAMBINA "mercoledi" "si?" "lo sai che ti amo però non voglio fare tardi a lezione" "vabene mamma" ammetto di aver pensato male al mamma. Ci alzammo e andammo in classe, alla prima ora avevamo botanica, quindi la giornata già partiva male. Appena arrivò la thornhill, mercoledì mi mise una mano sull interno coscia, cazzo, durante la lezione ha fatto una gara con bianca, diretta dalla thornhill, ovviamente vinse lei, è bella anche quando fa l'intelligente. Dopo botanica c'era una pausa, quindi andammo sotto la statua di edgar allan, diciamo che ci scambiammo qualche bacio, non pensavo baciasse così bene, e invece bacia davvero bene. Vabè dopo qualche bacio, andai a fare i miei corsi e lei i suoi, non riuscivo a smettere dì pensarla, qualsiasi cosa facevo mi ricordava lei, però bianca barclay interruppe i miei pensieri "allora ti sei fidanzata con mercoledì eh?" come lo sapeva? "no? è la mia migliore amica"
"sicura? ajax mi ha raccontato diversamente, ha detto che ha vi ha fatto visita, e vi siete letteralmente baciate davanti a lui" non è vero non ci siamo mai baciate davanti a lui "ehm no? l'ho solo rifiutato dicendo che non ricambio i suoi sentimenti" "ah, vabene, ti credo" perché non dovrebbe? Intanto la giornata finì, quindi tornammo entrambe in camera, io tornai per ultima, quindi quando entrai trovai mercoledì già in pigiama sul letto "ehi amore" MI HA CHIAMATA AMORE ODDIO  "ehi" "com'è andata la giornata?" "bene dai, ajax ha raccontato a bianca di ieri sera, ovviamente ho smentito" "che stronzo" "lo so" "stavo pensando.." "TU PENSI?" "giuro che smetto di parlarti per un mese intero" "NO NO STAVO SCHERZANDO" "ecco vedi? comunque dicevo, stavo pensando, che prima o poi dovremmo anche uscire allo scoperto, ovviamente solo quando sarai pronta, non ti forzerò" "lo so, ti amo" "anche io" detto questo le diedi un bacio a stampo e mi andai a lavare. Finito di cambiarmi mi sono messa nel letto con mercoledì e ci siamo addormentate guardando dickinson, il suo braccio attorno al mio collo, la amo.
(fine enid pov)

(mercoledì pov)
stamattina mi svegliò enid nella maniera più dolce e piacevole possibile, mi svegliò con dei baci sul collo, e per farla continuare diciamo che finsi di dormire ancora "non vedi che sto dormendo? continua" "amore, ci dobbiamo alzare" MI HA CHIAMATA AMORE "amore? mi piace, approvo" "ci alziamo?" avrei voluto rimanere così per tutto il resto della giornata, però era lunedì, avevamo lezione "eddaiiiiii" "mercoledì" "si?" "lo sai che ti amo però non voglio fare tardi a lezione" "vabene mamma" se ha pensato male al "mamma", fidatevi, era quello il mio scopo. Andammo a botanica per la prima ora, poi avemmo altre 2 ore che adesso non mi ricordo, e ci dividemmo per andare ai nostri corsi, a scherma affrontai bianca, se la credeva troppo, quindi la sfidai, duello militare, niente protezioni, spazio libero; iniziò il duello, iniziò a fare colpi bassi, tutta la classe a guardare e con un colpo sulla fronte, bianca vinse, non mi aspettavo fosse così brava "serviva quel poco di colore sulla tua faccia" riferendosi al taglio che mi fece con la punta della sciabola, non era così grave, comunque andai in infermeria. Uscita dall infermeria, avevo l'intenzione di tornare in camera, però sentii uno strano rumore, alzai lo sguardo, è tutto quello che mi ricordo è
che vidi una statua precipitarmi in testa, ma qualcuno mi sposto. Mi risvegliai di nuovo in infermeria, xavier vicino al letto sulla quale ero stesa "xavier" "ciao mercoledì" "che ci fai qua?" "ti ho salvata io, dalla statua intendo" che palle, avrei avuto una morte originale, studentessa morta a causa di una statua, immaginate solamente, avrei riso anche io da dentro alla bara "dov'è enid?" "perché sei così preoccupata per lei?" "così" "so tutto non ti preoccupare" davvero l'ha detto a xavier? "cosa sai?" "che state insieme, fidati per me è un sollievo solamente, da quando sei arrivata le nostre conversazioni sono solo "mercoledì mercoledì" e onestamente mi stavo un po' scocciando" "pensa che io credevo le piacessi" "nah non ti devi preoccupare di me" mi preoccuperò "perché non dovrei?" "mercoledì, sono gay" ah, non me l'aspettavo, giuro, tutti tranne lui "ah, hai qualche interesse?" perché l'ho chiesto? "in realtà, si, tyler galpin" tyler? il barista stupido quanto un cane? "lo conosco, il barista, si dai è carino, grida un po' gay comunque" no perché seriamente, si vede che è gay tyler; vabè finito questo discorso, tornai in camera da enid. "ehi amore" l'ho chiamata amore? oddio, è una strana senzazione chiamare qualcuno amore "ehi" "com'è andata la giornata?" "bene dai, ajax ha raccontato a bianca di ieri sera, ho smentito ovviamente" penso che ajax si ritroverà un altra volta legato ad un albero "che stronzo" "lo so" "stavo pensando.." "TU PENSI?" scusami? "giuro che non ti parlo per un mese" "NONO STAVO SCHERZANDO" "ecco vedi? comunque dicevo, stavo pensando, che prima o poi dovremmo anche uscire allo scoperto, ovviamente solo quando sarai pronta, non ti forzerò" "lo so, ti amo" MI AMA. Finito di lavarmi mi misi nel letto con lei e ci addormentammo guardando dickinson, il mio braccio attorno al suo collo, la amo.
(fine mercoledì pov)

creep|| wenclairDove le storie prendono vita. Scoprilo ora