(enid pov)
era passata quasi una settimana dallo scontro tra mercoledì ed ajax, domani sarebbe stato il compleanno di mercoledì, volevo farle una sorpresa, più che altro un regalo speciale, visto che le vacanze natalizie si stavano avvicinando sempre di più, le ho regalato un viaggio, partiremo il 17 dicembre e torneremo il 27, erano 10 giorni, solo io e lei.
mentre camminavo per i corridoi, mi arrivarono dei messaggi da xavier
—
x- enidddd
e- ehi xav
x- che fai?
e- al momento niente, sto camminando a caso nei corridoi
x- vuoi venire in camera a farmi compagnia? Rowan fa scherma quindi sono solo
e- vabene arrivo
—
quindi mi incamminai verso la sua camera, nel cammino vidi ajax, che vedendomi passare si avvicinò verso di me "enid! aspetta!" "che vuoi ajax?" "volevo scusarmi, veramente questa volta, non dovevo offendervi, non dovevo chiamarti puttana, è solo che ero preso dalla rabbia, comunque non me ne frega se sei lesbica o altro, sei sempre enid per me e anche se stai con mercoledì sono contento per voi, fidati sono onesto, mi perdoni?" per il momento mi sembrava davvero onesto "vabene, ti perdono" "davvero? grazie" "vuoi venire con me in camera di xav?" "vabene, andiamo dai" e prima di andarcene mi abbracciò, penso che si sia pentito veramente.
Arrivati sul posto, xav rimase scioccato, ovviamente dalla presenza di ajax "ehi eni- ajax? in che senso aspetta spiega per favore" mi sento totalmente così io "allora, ci siamo incontrati nel corridoio mentre venivo in camera tua, è venuto vicino a me e mi ha chiesto scusa" "ah così" "si" entrammo e ci mettemmo sul balcone, ajax inizio a fare una canna, non è una novità, e appena fu pronta la accese, d'istinto la passò a xav "vuoi un tiro enid?" xav, non lo farò mai "nah non ne ho mai fatto uno, devo trovare l'occasione giusta" "con mercoledì" "XAV" adesso si doveva solo vedere la reazione di ajax, quindi mi girai verso di lui e notai che stava ridendo "aspetta quindi state veramente insieme?" fatti coraggio enid e digli di sì "si, però non lo dire a nessuno, lo vorrei nascondere per un altro po'" "LO SAPEVO ODDIO SONO TROPPO CONTENTO PER VOI" cosa?
"davvero? Non mi aspettavo avessi reagito così" e intanto xav stava facendo sempre più tiri di erba, però ad un certo punto mentre io ed ajax parlavamo, ho visto con la coda dell'occhio xav fissare ajax, si era preso una cotta per lui? No perché se si, era molto evidente;
intanto tornò rowan, quindi io ed ajax tornammo nelle nostre camere, entrai e chiusi la porta dietro di me, subito dopo mi diressi verso il letto e mi ci buttai sopra.
Dopo poco arrivò mercoledì, che aveva appena finito di fare scherma, quindi era sudata, immaginatevi solamente il panico che potevo provare in quel momento "ehi amore" "ehi, com'è andato l'allenamento?" "bene dai, ho finalmente sconfitto bianca" e feci un leggero applauso ironico "vado a farmi una doccia" "vabene" mi misi sul letto a cercare qualche ristorante dove andare a mangiare dopo e dopo un po' trovai un ristorante a jericho, molto famoso, dicono che si mangia bene, quindi chiamai e prenotai per le 21 "amo! Mettiti qualcosa di elegante che andiamo a mangiare fuori!" "vabene!" ovviamente comunicammo urlando poiché lei era in bagno e io sul letto.
Uscì dal bagno già vestita, era stupenda, si era messa un pantalone nero, jordan, una camicetta bianca e il blazer, io invece mi misi un jeans, maglia bianca e giacca nera con sotto le airforce "sei- stupenda" era sicuro che io stia arrossendo in quel momento anche perché rimasi a bocca aperta e mi pietrificai davanti a lei "chiudi la bocca che sennò entrano le mosche" e avvicinandosi a me mi chiuse la bocca, ero bagnata come se avessi fatto un bagno in piscina, e lo sapevo.
Ci incamminammo verso il ristorante e arrivammo 10 minuti in anticipo. Dopo aver finito di mangiare, la portai in un bar per prendere un caffè, la mezzanotte si avvicinava quindi decidemmo di prendere i caffè da portare e due ciambelle, e decidemmo di andare in spiaggia, così arrivate la ci togliemmo le scarpe e raggiungemmo la riva.
Iniziammo a bere il nostro caffè, in silenzio, solo noi e il mare, qualche mese fa non avrei mai pensato di essermi fidanzata con una ragazza, figurati vivere questo sogno;
Appena scattò la mezzanotte, le diedi un bacio, che sembrava durare per sempre, e dopo esserci staccate le sussurrai un "auguri amore" lei sorrise e mi diede un altro bacio, più corto questa volta "questo è il regalo di compleanno più bello che qualcuno mi abbia mai fatto" appoggiai la testa sulla sua spalla e mi rilassai pensando alla vita perfetta che potrei avere con questa ragazza.
Tornammo in camera che si era fatta più o meno l'1 e ci addormentammo insieme, io abbracciata a lei con la testa sulla sua spalla, lei con la testa sulla mia e un braccio attorno a me.
(fine enid pov)
STAI LEGGENDO
creep|| wenclair
FanfictionMercoledì Addams, una ragazzina altamente cupa e diversa dagli altri, arriva in una scuola di reietti, dopo essere stata espulsa da 8 scuole in poco tempo. Promettendosi di scappare definitivamente dalla sua famiglia, decise di scappare dalla scuola...