(enid pov)
Era la settimana dopo il rave'n, mercoledì mi chiese di accompagnarla alla vecchia villa dei gates, sarebbe venuto anche tyler, ci avrebbe accompagnato alla villa per poi dividerci per esplorare i corridoi.Quando arrivammo alla villa, entrammo e ci dividemmo per investigare sulle stanze della grande casa, io andai in due camere, però in una notai qualcosa di strano, era ancora in ordine, completamente, il letto era fatto e la luce era accesa "mercoledì, questo non puoi perdertelo" sentii i suoi passi avvicinarsi sempre di più fino a che non si affacciò dalla porta e rimase a bocca aperta "oddio, è tutto in ordine" vuol dire che qualcuno ci viveva ancora, ma chi? "enid, se ci pensi bene, il corpo di laurel non è mai stato ritrovato, questa è la sua stanza, lei è ancora viva" "io penso che ce ne dobbiamo andare" "RAGAZZE CORRETE È QUI" era la voce di tyler che veniva dal piano di sotto, il mostro era la.
Iniziammo a correre per le scale raggiungendo il seminterrato, mercoledì si fermò un attimo per fare delle foto a dei barattoli, contenevano parti del corpo di qualcuno, dio che cosa macabra, chiunque fosse stato, era una vera e propria minaccia.
Quando uscimmo dalla casa trovammo tyler ferito a terra, tre graffi enormi sul petto, lo pittammo di corsa in ospedale, mercoledì rimase la, invece io tornai in camera stanca morta.
Mercoledì tornò mentre io dormivo, però mi svegliò "mercoledì? come sta?" "bene, il dottore dice che si riprenderà presto, è strano che sia rimasto ferito, devo indagare di più sulla cosa, non posso puntargli contro il dito senza delle prove" "capisco, che hai intenzione di fare?" "ingannarlo" mi rispose immediatamente "devo ingannarlo in modo che soffra, se non soffre, vuole solo usarmi per qualcosa che serve al suo maestro'' detto questo ci addormentammo col pensiero che il giorno dopo avremmo avuto lezione di scherma insieme.
(fine enid pov)
(mercoledì pov)
Non l'ho detto ad enid, ma domani sera tyler mi ha invitata ad un appuntamento alla cripta di crackstone, ed io, con le mie intenzioni, ho accettato, era il momento perfetto per ingannarlo, me lo ha chiesto quella sera dopo averlo portato in ospedale per la ferita sul petto.Sfortunatamente il momento in cui dovevo uscire con lui era arrivato, mi misi addosso un jeans nero, vans e una felpa bianca, semplice semplice, ci incontrammo alla cripta di crackstone, come predetto, entrammo e la prima cosa che mi chiese fu "ti piacciono i film horror?" annuii eccitata per il film che doveva mettere, mi sono sempre piaciuti gli horror, infatti è il mio genere di film preferito, il mio entusiasmo si spense quando tyler mise un film dell'orrore che non avevo mai visto, era terribile, la mia faccia rimase schifata per tutto il film, legally blonde, non resistetti più di mezz'ora che dovemmo togliere il film ed ordinammo da mangiare.
Quando arrivò il momento di andarcene, tyler iniziò ad avvicinarsi sempre di più, fino a che i nostri volte non erano sul punto di azzerare la distanza, però il padre di tyler, lo sceriffo, ci interruppe aprendo la porta della cripta "non voglio neanche sapere cosa stavate facendo" "papà? che ci fai qui?" "stiamo perlustrando la zona, assicurandoci che il mostro non sia in giro, rientrate a casa fidatevi, ultimamente si stanno trovando più corpi fatti a pezzi, soprattutto in questa zona'' quindi io tornai a scuola delusa, il mio piano stava finalmente per iniziare, e come sempre lo sceriffo deve rovinare tutto.
''mercoledì, finalmente sei tornata, non riuscivo più a stare da sola, dove sei stata?'' ''scusa se non te l'ho detto, sono stata fuori con tyler, inizialmente dovevo iniziare il mio piano oggi, però è entrato lo sceriffo nella cripta dove stavamo e siamo dovuti tornare'' ''volevi baciarlo?'' ''lo scopo era quello si, perchè? sei gelosa per caso?'' ''cosa? no!" era evidentemente gelosa, però vabe tralasciando quello, la serata trascorse tranquillamente, io uscii fuori per suonare un po' poichè non sapevo che fare.
(fine mercoledì pov)ada//
so che il capitolo è corto però con tutta la scuola e i compiti è difficile incastrare il tempo per scrivere, comunque grazie per tutto il supporto che mi state dando per quanto riguarda la storia<3
STAI LEGGENDO
creep|| wenclair
FanfictionMercoledì Addams, una ragazzina altamente cupa e diversa dagli altri, arriva in una scuola di reietti, dopo essere stata espulsa da 8 scuole in poco tempo. Promettendosi di scappare definitivamente dalla sua famiglia, decise di scappare dalla scuola...