Oggi mi sento stranamente leggera e libera dalle preoccupazioni, sarà perchè ho deciso di riprovarci con Logan.
Spero solo di non pentirmene, o almeno, che questo accada il più tardi possibile perchè a parte la sua coglionaggine mi fa sentire davvero bene.
Canticchio una canzone inventata e mi aggiro per i corridoi della scuola fin quando qualcuno non mi volta prendendomi per il braccio.
Sorrido pensando sia Logan ma la mia espressione si fa più seria non appena mi accorgo che in realtà è Liam.
Merda, mi ero completamente dimenticata di lui, e ora che gli dico?
-Ehy ciao, che ne dici di uscire insieme in uno di questi giorni?-
Lo guardo in attesa che mi venga in mente qualcosa per fargli capire tutto ma non farlo restare male, mi sento un po' in colpa.
-Ehm...scusami Liam ma vedi, Logan e io- faccio un sospiro -cisiamomessidinuovoinsieme- dico infine tutto d'un fiato.
-Cosa?- esclama a metà tra il sorpreso e l'irritato.
-Ecco... ci siamo chiariti, quindi abbiamo deciso di riprovarci-
La sua espressione infuriata mi blocca all'istante -Oh bene. Mi piacevi Allison, veramente, ma ora so solo che sei una stronza sfruttatrice. Spero tu ti diverta con quel Logan- quasi sputa l'ultima parola.
-Mi dispiace-
-Si bè, quando vorrai una spalla su cui piangere perchè quel coglione ti farà soffrire, allora non contare su di me. Addio.-
Gira sui talloni e se ne va lasciandomi interdetta come se qualcuno mi avesse tirato un pugno sullo stomaco, la sua reazione non è stata un pò esagerata o avventata? Tuttavia ha ragione, sono stata una stronza a usarlo in quel modo anche se a me lui piaceva, almeno un pó.
Mi dispiace di averlo fatto stare male e averlo illuso ma questi pensieri scivolano via dalla mia testa non appena un paio di braccia mi circondano la vita da dietro.
-Buongiorno Al- mi dice Logan dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
Sorrido anche se non può vedermi mentre continuiamo a camminare incespicando con la mia schiena attaccata al suo petto, come due sardine.
Ci dirigiamo verso la presidenza perchè oggi dobbiamo iniziare a metterla a posto ma prima di entrare veniamo bloccati dalla segretaria. Oh, no!
-Ciao ragazzi, che piacere rivedervi!- sorride in modo inquietante prendendo una pila di fogli da un cassetto della scrivania -Guardate cosa ho qui!- dice tutta contenta.
Quando leggo la scritta enorme sul primo foglio "Dentro i tuoi occhi" aggrotto le sopracciglia perchè non capisco dove vuole arrivare.
-Siete così carini insieme che mi avete ispirato! Ho scritto un libro basato sulla vostra storia- batte le mani mentre io e Logan ci guardiamo straniti, questa è proprio pazza.
-Si bè- inizia Logan -Noi ora andiamo a pulire la stanza, sai, per la punizione-
Mi trascina con sè e ci rinchiude dentro prima che la segretaria possa assalirci dinuovo, dice solo un'altra frase prima di lasciarci in pace -Tranquilli fate quello che volete, quando sta per arrivare il preside vi avviso-
Io e Logan guardiamo per un pò di tempo la stanza valutando la situazione, stando ai miei calcoli potremmo finire di mettere al posto nel 31 febbraio del duemilamai per quanto è incasinata.
-Ci sono così tanti fogli sulla scrivania che neanche ci si può fare sesso- sbuffa Logan pensieroso.
Volto il viso verso di lui, alzando un sopracciglio -Cosa?-
STAI LEGGENDO
Dentro il tuo cuore
RomanceDopo un pò di tempo passato all'estero Logan torna a casa. Riuscirà a far capire ad Allison che la ama ancora? Lei cederà di nuovo al suo fascino, o preferirà un'altro ragazzo? Tra tradimenti, passione, gelosie e pazzie, tornano le avventure di Alli...