I raggi del sole mi svegliano dal mio sonno fin troppo tranquillo. Mi lascio cullare tra le braccia di Logan per un pò, con la testa sul suo petto riesco a sentire i battiti regolari del suo cuore che mi rilassano molto.
Mi è mancato dormire con lui, sentirmi al sicuro tra le sue calde braccia e stringelo come se fossimo un corpo solo.Tuttavia non sono ancora sicura se sono disposta ad accettare tutto questo per correre il rischio di soffrire dopo.
Lo osservo mentre lui si sveglia stiracchiandosi e porta una mano sui suoi capelli scompigliandoli ancora di più. Cavolo, sembra così perfetto anche se ha le occhiaie, gli occhi blu leggermente venati di rosso e i capelli che si drizzano da tutte le parti.
-Buongiorno- diciamo all'unisono per poi sorridere.
Sembra tutto così perfetto che per un attimo mi dimentico di quanto a volte Logan possa essere coglione.
-Ti ricordi qualcosa di ieri sera?- chiedo titubante, voglio capire se ció che ha detto prima di addormentarsi lo pensi veramente.
Si passa una mano sul volto -Solo qualcosa. Dio, ho un mal di testa incredibile-
-Ehm...ti ricordi della tua performan- faccio per chiedergli, ma lui mi blocca la bocca con la mano -No per favore, quello me lo ricordo fin troppo bene!-
Sorrido, ma il mio sorriso deve essere triste e malinconico perchè subito dopo Logan mi chiede preoccupato -Ho detto qualcosa di male, ieri?-
Mi porto una ciocca dietro l'orecchio cercando di non farmi illudere dalle parole che mi ha detto la sera scorsa, neanche se le ricorda, figuriamoci.
"Scusami Allison se sono uno stronzo. A volte non capisco cosa è meglio fare, cosa è meglio per te. Ma so cosa è meglio per me: starti accanto. Ti amo, non lascerò che altri stronzi ti rubino perchè sei mia". Al ricordo un brivido mi accarezza la schiena, accentuato dallo sguardo indagatore di Logan.
-No, non hai detto o fatto niente di male, ci hai solo provato con un palo- tento di sdramatizzare ridacchiando.
Lui si mette a ridere scuotendo la testa -Quella parte vorrei non ricordarmela!- poi si fa serio -Noi...siamo andati a letto ieri sera?-
Smetto un attimo di respirare per la domanda troppo diretta, poi scuoto la testa con uno sguardo accusatorio negli occhi.
-Immagino che mi hai trascinato tu qui per evitare che facessi cazzate, quindi, bè, grazie- dice infine.
Dopo pochi secondi, che a me sono sembrate ore, mi decido a scostarmi dal tocco caldo della sua mano sulla mia guancia. "Resisti" mi ripeto in mente per evitare di cedere al suo tocco, al suo corpo, alla sua bocca, a lui.
Perchè deve essere così difficile?
-Devo andare- dico prima di poggiare la mano sulla maniglia della porta ma non faccio in tempo ad aprirla che Logan mi raggiunge in due falcate, mi volta e mi intrappola poggiando le mani sulla superficie della porta, ai lati del mio viso.
-Perchè fai finta di niente e non ti lasci andare? Perchè non provi a seguire il tuo istinto e a lasciar perdere la ragione, per una volta?-
I suoi occhi tempesta mi fanno diventare le gambe di gelatina e sono grata della schiena appoggiata alla porta che non mi fa cadere.
-Perchè mi hai già spezzato il cuore, non voglio che me lo rispezzi- dico a voce così bassa che la sento a malapena.
-Allora lascia che te lo ripari-
Come se avesse ascoltato le sue parole precedenti, la leva che c'è dentro di me si sposta dalla ragione all'istinto, così mi abbandono completamente contro di lui facendo aderire i nostri corpi e le nostre labbra alla perfezione.
STAI LEGGENDO
Dentro il tuo cuore
RomanceDopo un pò di tempo passato all'estero Logan torna a casa. Riuscirà a far capire ad Allison che la ama ancora? Lei cederà di nuovo al suo fascino, o preferirà un'altro ragazzo? Tra tradimenti, passione, gelosie e pazzie, tornano le avventure di Alli...