E poi ci sono persone che da ubriache sono peggio di donne con il ciclo...

16.6K 795 86
                                    

Logan mi poggia una mano sulla guancia attirandomi a sè, il calore del suo tocco si diffonde dal viso fino al resto del corpo.

Stringe l'altra mano intorno alla mia e poi mi bacia dolcemente, come se fossi fragile, e per un attimo mi dimentico delle chiacchiere dei nostri amici intorno a noi.

È così quando sto con lui, tutto sembra andare per il verso giusto.

E poi invece ci sono quelle volte che invece sembra andare tutto storto, ma questa non è una di quelle.

Chiudo gli occhi per godermi meglio il bacio ma la voce insistente di Desy mi costringe a staccare le labbra da quelle di Logan.

-Aw, siete dei cuori cucciolosi! Non c'è dubbio, in questo momento siete la mia OTP!-

Alzo gli occhi al cielo ma sorrido per la faccia con gli occhi a cuore che ha adesso Desy mentre Logan toglie di scatto la sua mano dalla mia.

Lo guardo con le sopracciglia aggrottate, stranita, ma lui sta già parlando con Robert quindi ci faccio poco caso.

-Sai, ammiro il rapporto che avete ora tu e Logan. Quando sta con te lui sembra... diverso- mi sorride Jess, affiancandomi.

Il mio stomaco si aggroviglia ma in realtà non ho alcun motivo per essere gelosa, più che altro il modo in cui ne parla mi sembra come quello di una madre verso il proprio figlio. Lo so, è un po' strana come cosa.

-Che poi, senza di me ora Logan non sarebbe tornato da te e non vi sareste rimesse insieme: siete praticamente una mia creazione!-

Ok, allora non è poi così strano.
Ma possibile che tutti ci shippano? Questa cosa mi da sollievo e mi inquieta allo stesso tempo.

Senza aspettare una risposta se ne va vicino a Oliver e io mi ritrovo con il braccio di Estella sulle mie spalle.

-Che ne dite di andarci a divertire sul serio in un pub?-

Un quarto d'ora dopo ci troviamo seduti davanti ad un tavolino pieno di cocktail in un locale con molta gente.

-Riuscirai questa volta a battermi a birra pong?- chiede Nathan a Logan, già disponendo i bicchieri alle parti opposte del tavolo.

-Ma se vinco sempre io!-

-Amico, sei sempre troppo ubriaco per capire che ti straccio ogni volta- Nathan si mette a ridere facendo storcere le labbra di Logan, che naturalmente accetta la sfida.

Quando la decima palla circa centra il bicchiere Logan mi trascina improvvisamente vicino a lui e mi bacia con irruenza così, senza nessun apparente motivo. Il che non mi dispiace per niente.

Mi lascio prendere dal bacio e lui ne approfitta per passare una mano dalla mia schiena al sedere.
Si stacca ma rimane vicino mentre mi sussurra sulle labbra -Mi sa che mi porti fortuna-

-Aww siete l'amore- Le shippers (Desy) spuntano sempre dal nulla per rovinarti il momento "aww".

Appena Logan si rende conto della presenza della mia amica, si allontana di scatto e, senza rivolgermi un altro sguardo, torna a giocare a birrapong lasciandomi confusa e delusa.

Sarà almeno la quarta volta che quando gli fanno capire che è dolce o stiamo bene insieme, lui si ritrae come se si vergognasse di me. Non capisco perchè lo faccia, il che non fa che aumentare il mio malumore.

Decido di non darci molto peso e godermi la serata, così prendo il bicchiere più vicino e bevo il contenuto mentre ascolto furtivamente la conversazione tra Robert e Desy.

-Oh andiamo, lasciati andare per una volta!- sta dicendo la mia amica gesticolando freneticamente.

-Non lo so, non ho mai bevuto in vita mia e sinceramente non mi ispirano-

Dentro il tuo cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora