"Oh merda" Riesco solo a pensare quando Logan mi sbatte alla parete fredda del bagno del locale.
Le nostre labbra si incontrano affamate e decise, rosse per i continui baci e screpolate per i continui morsi.
Non ci stacchiamo se non per predere fiato e io stringo la nuca di Logan per avvicinarlo ancora di più a me. Lui come risposta preme il bacino contro il mio facendomi sfuggire un gemito.
Mi alza il vestito sopra le cosce e io cerco nel frattempo di slacciargli la cintura mentre continuiamo a baciarci.
Ci muoviamo scomposti nello spazio ristretto, ma veloci, impazienti di avere di più, di sentire la pelle a contatto senza nessun ostacolo.
Non mi ricordo come siamo arrivati qui, in questo momento in realtà non ricordo neanche il mio nome, so solo che Logan è vicino a me e ha una lingua e delle mani che, cavolo, mi fanno impazzire.
Mi stringe una natica e scende a baciarmi il collo con baci fugaci e profondi.
Io piego il collo di lato per lasciargli più spazio e chiudo gli occhi incapace di fare altro mentre lui esplora il mio corpo con le mani.
Sento in sottofondo una porta sbattere ma non me ne curo finchè una voce femminile e familiare urla -Voi non farete sesso qui dentro!-
-Desy vai via- mormora Logan con la voce roca dall'eccitazione, scende a baciarmi il petto e oh, che la mia amica vada a quel paese.
-Eh no mio caro. Sai con chi si lamenterà Allison se si prenderà un'infezione? Con me. E la colpa? Una scopata nello sporco bagno di un locale che potreste benissimo posticipare in un luogo più comodo e adeguato, tipo la camera da letto- continua a blaterare Desy, ma i fatti suoi no?
Io e Logan sospiriamo, ormai arresi alla volontà insensata di Desy e cerchiamo di sistemarci per avere un aspetto per lo meno più decente.
-Ok hai vinto, arriviamo- le dico e sento i suoi passi pesanti allontanarsi non prima di rispondere -Se tra cinque minuti non uscite sfondo la porta a calci-
Logan sospira poggiando la fronte sulla mia, mi guarda per un attimo negli occhi prima di darmi un lungo e dolce bacio che mi fa mancare l'aria.
Quando si stacca sono sicura che le gambe mi stanno per cedere, ma la presa del braccio di Logan dietro la mia schiena mi tiene stabile come invece non fanno i suoi occhi.
-Lo sai che ti amo- mi dice e io mi lascio sfuggire un sorriso -Ma se quella stronza della tua amica ci interrompe un'altra volta in un momento del genere io giuro che...-
Leggermente divertita lo bacio sulle labbra, bloccandolo -Oh andiamo, possiamo sopravvivere per un paio d'ore- ridacchio.
Lui sbuffa -Io no... pompino?- mi chiede e io gli tiro un pugno sul braccio.
-Non cambierai mai- gli dico uscendo dalla cabina del bagno.
Lui scuote la testa ma mi prende per mano e mi segue nel locale dove la festa continua indisturbata.
In realtà è una festa abbastanza tranquilla, probabilmente perché è della scuola e sono presenti anche alcuni professori; sono quasi sicura di aver visto prima il preside e la segretaria che stavano pomiciando.
Quando raggiungiamo la poltrona dove ci sono gli altri nostri amici, Desy ci guarda male ma ci fa posto per sederci.
Ormai non mi sorprendo più che oltre a lei, Estella, Robert e Oliver, ci sono anche persone che non c'entrano niente con questa scuola come Nathan e Jess, praticamente ci sono sempre appiccicati.
-Finalmente siete tornati!- ci saluta Nathan -Stavamo pensando di giocare a "non ho mai", vi và?-
Senza aspettare risposta dispone sul tavolino un bicchiere davanti a ogni persona e al centro una bottiglia di birra. O almeno, l'etichetta dice così ma non so se ci abbia messo dentro qualcos' altro per non far insospettire i professori.
-Allora, chi inizia?- chiede Desy stringendo la mano di Robert, a quanto pare hanno fatto pace perchè lei si è accorta di volere Robert così com'è. Infondo, sono gli opposti a completarci.
-Vado io- Nathan si sistema meglio sulla sedia -Non ho mai fatto una cosa a tre-
Jess, Oliver e Logan bevono dopo essersi riempiti i bicchieri. Un momento... Logan?
-Che c'è? - mi chiede lui dopo avergli lanciato un'occhiata di fuoco -Ero ubriaco e loro avevano due tette così...-
Gli tiro un po' di liquido addosso per fermarlo e non incazzarmi -Ok, no, falla finita-
Estella guarda Oliver -Ti facevo più romantico-
Lui alza le spalle e dice -Erano troppo sexy quella sera-
Jess ammicca -Già- e oh, lei e Oliver lo hanno fatto insieme? Dai, infondo era prevedibile.
Continua Robert, un po' titubante -Non ho mai provato a fare cambiare una persona a cui tenevo-
Ahia, colpo basso per Desy che beve e mormora uno "scusa". Sono costretta a bere anche io perchè in realtà se fosse lo stesso di prima, ora non mi fiderei di Logan.
-Come scusa?- mi chiede lui.
-Andiamo lo sai, eri uno stronzo puttaniere- dico con fare ovvio. Lui ci pensa un po' ma poi alza le spalle, concorde.
-Non sono mai andata a letto con una persona del mio stesso sesso- decreta Desy e oh, qui le cose si fanno interessanti perchè oltre a Oliver, anche Estella beve.
Tutti la guardiamo, curiosi -A me piace sperimentare- si giustifica -ma al momento preferisco gli uomini-
Il gioco va avanti e scopro che Nathan e Estella hanno tradito un loro ragazzo, ma ora che stanno insieme, hanno occhi solo l'uno per l'altra... sì certo, ci credono tutti. Robert non ha mai fatto sesso con grande stupore di noi tutti e con grande suo imbarazzo. "Possiamo rimediare" gli ha sussurrato Desy a quel punto e lui ha rischiato di strozzarsi con la birra.
-Non mi sono mai innamorata. Ma non inteso come cotta, inteso come amore vero, quello che ti fa girare la testa e tremare le gambe- dice Jess.
Robert, io e Logan beviamo senza esitazione.
Robert cercando di non farsi notare guarda di sottecchi Desy e arrossisce quando nota che lei non ha bevuto, anche se lo so, che non lo ha fatto solo perchè non lo vuole ammettere.
Per sviare l'attenzione Rob guarda Logan in modo strano e lui annuisce di rimando -Oh sì, sono fottuto. Mi sono innamorato di una rompipalle-
-Grazie eh!- lo guardo male ma sorrido -Sappi che sopporterai questa rimpipalle per un lungo, lungo tempo-
Scommetto che i nostri amici hanno per metà gli occhi a cuore e per metà la nausa, ma a me non importa niente di cosa pensano gli altri, mi fiondo su di Logan e lo bacio.
Domani la mia vita potrebbe anche essere stravolta ma adesso non m'importa. C'è Logan con me.
The end
Avevo pensato a qualcosa di diverso ma alla fine è uscito questo, anzi, in realtà avevo scritto solo la parte iniziale e alla fine mi sono decisa a completarlo in qualche modo (si vede che la fine è scritta di fretta (?))
So tipo che non aggiorno da un'era ma eccomi di nuovo qui con l'ultimo capitolo definitivo.
Ringrazio davvero tanto quelli che sono arrivati fin qui e non hanno perso pazienza con me. Davvero, grazie ♡P.s. Se vi và, adesso che questa storia è finita, passate a leggere l'altra mia storia Stolen Kisses (si lo so, ho rotto)
P.p.s. adesso il capitolo si vede, giusto?
STAI LEGGENDO
Dentro il tuo cuore
RomanceDopo un pò di tempo passato all'estero Logan torna a casa. Riuscirà a far capire ad Allison che la ama ancora? Lei cederà di nuovo al suo fascino, o preferirà un'altro ragazzo? Tra tradimenti, passione, gelosie e pazzie, tornano le avventure di Alli...