Appena chiudo la porta di casa sorrido nel vedere il mio ragazzo che l'atmosfera della sera rende ancora più sexy.
Quando mi nota si stacca dalla macchina su cui era appoggiato e io mi prendo un po' di tempo per squadrarlo dalla testa ai piedi: ha i capelli scompigliati probabilmente perchè sa che io li preferisco così, una giacca di pelle, pantaloni neri stretti, delle vans rosse e gli occhi di un blu più scuro rispetto al solito, quasi oltremare.
-Dovresti sapere che se vuoi uno spogliarello basta chiederlo- mi "saluta" Logan con il suo solito ghigno.
Scuoto la testa, divertita, e gli do un veloce bacio a stampo anche se lui mugugna in dissenso, mi prende per i fianchi e mi avvicina a sé per potermi baciare meglio ma il lo fermo -Alt, l'ultimo "appuntamento" che abbiamo iniziato così lo abbiamo passato in camera da letto quindi no, andiamo-
Già, finalmente si è deciso a portarmi ad un vero appuntamento e voglio che vada il meglio possibile, nulla potrà rovinare questa serata!
Lo sento sbuffare e mormorare qualcosa ma entra in macchina e accende il motore quando mi siedo anche io.
-Allora, dove andiamo?- chiedo, lui non me l'ha voluto dire per farmi una sorpresa, anche se da "fonti esterne" ho già saputo dove vuole portarmi.
-A proposito- dice prendendo una bandana dal cruscotto -ho preso questa per non farti sbirciare.
Fa per mettermela agli occhi ma io lo fermo -So che hai fantasie alla cinquanta sfumature, ma trattieniti- ridacchio tuttavia mi correggo dopo averlo visto sbuffare per l'ennesima volta -Dai, so già dove andremo. Non dovresti chiedere consigli a Desy, sai che è una gran pettegola-
Lui non mi risponde continuando a guidare apparentemente concentrato, quando invece so che sta facendo il finto offeso perchè gli ho rovinato la sorpresa.
Quando finalmente scendiamo dalla macchina mi avvicino a lui, così orgoglioso che non vuole desistere -Dai Log, smettila di fare lo scemo-
-Mi stai togliendo tutto il divertimento!- replica lui, ma poi il suo broncio diventa un ghigno -Dovrai pur farti perdonare in qualche modo-
Eccolo che ricomincia, ma questa volta decido di assecondarlo e lo bacio stringendogli i capelli, lui ricambia per un po' prima di staccarsi mordendomi il labbro inferiore -Dai, andiamo a pattinare-
Il posto in cui mi ha portato è uno dei palaghiaccio più grandi dei dintorni e uno di quelli che preferisco perchè io adoro pattinare sul ghiaccio e questo è l'unico con la pista bella compatta.
Dopo aver preso i pattini e averli indossati (il piede di Logan è spropositamente grande!) finalmente siamo pronti ad entrare in pista.
Sorrido quando noto che lui si tortura le mani ed esita ad andare sul ghiaccio.
-Non mi dire che Haynes, colui che riesce in tutto, non sa andare sui pattini?-
Mi da una lieve spinta -Taci e vai avanti, me la caverò, basta seguire i tuoi movimenti- allunga la "i" quando mette un piede sulla pista e cade a terra con un tonfo. Mi metto a ridere ma dopo una sua occhiata omicida decido di aiutarlo a rialzarsi prendendogli le mani.
Si spazzola via il ghiaccio dai vestiti e noto che ora ha i capelli così scompigliati che formano un insieme bizzarro ma sexy.
Possibile che tutto di Logan debba apparire sexy? Emana sesso a chilometri di distanza!
Perso a contemplarlo mi rendo conto solo in un secondo momento che mi ha preso i fianchi non per mantenersi ma per baciarmi con foga come se non ci fosse nessuno a guardarci e non ci vedessimo da mesi.
STAI LEGGENDO
Dentro il tuo cuore
RomansaDopo un pò di tempo passato all'estero Logan torna a casa. Riuscirà a far capire ad Allison che la ama ancora? Lei cederà di nuovo al suo fascino, o preferirà un'altro ragazzo? Tra tradimenti, passione, gelosie e pazzie, tornano le avventure di Alli...