Katsuki si guardò attorno, prendendo kaminari sotto braccio per essere cresciuto più di lui, prendendolo in giro, testuali parole: 'sei un cazzo di nano!', e ridendo ad alta voce, come aveva imparato a fare solo con quelli del gruppo della bakusquad.
Fece una smorfia quando Sero baciò Ashido sulle labbra, odiando quel modo di dimostrare il loro affetto pubblicamente quando lui non poteva farlo con la sua anima gemella.
Anima gemella senza che lui lo sapesse ovviamente.
Fidanzamento unilaterale.
Sorrise pensandoci, e poi tornò al gruppetto di falliti che gli stava davanti.
Il gruppo di falliti di cui faceva parte e che aveva letteralmente il suo nome stampato sul davanti.
Si guardò ancora attorno con un'ansia inspiegabile, cercando di scovare con li occhi una chioma rossa che non vedeva da troppo.
"Solo" tre mesi.
Tre fottutissimi mesi.
Si girò verso il biondo che andava correndo lamentandosi dal suo ragazzo, mentre Mina prendeva a bullizzare Katsuki per essere, e cito, 'Troppo innamorato di uno che non si renderebbe conto che gli piaci neanche dopo che avete limonato'.
-Non è così scemo!
-Ah no?!
-No, puttana!
Puttana amorevolmente che sia chiaro.
Le voleva bene a quella tettona. Nonostante fosse una deficente e parlasse male del suo Eiji.
Dove cazzo è?
Ovviamente parliamo di Kirishima.
Quell'idiota era scomparso in America per tutta l'estate e non li aveva degnati di una chiamata.
Beato lui, Gli stati uniti, il fast food e il gay pride.
Basta pensieri gay!
Cazzo Eijiro mi rendi così stupido.
Si girò ancora e si poggiò al muro della cara vecchia sala comne con il cellulare in mano, fissando un messaggio adorabile di due giorni fa.
Prima di essere interrotto dall'aliena rompicazzo. Amorevolmente, tenetelo a mente.
-Cooosa faii?
Gli rubò il cellulare. Katsuki si trattenne dallo sgozzarla per non recare danni troppo gravi.
-Ancoraaa?
Mormorò poi, come se non fosse stata sotto a Sero per due anni.
Almeno Katsuki se ne era reso conto tardi e non aveva rotto i coglioni al suo migliore amico che vuole solo studiare geometria analitica.
-Taci.
Mormorò poi, distogliendo lo sguardo per indirizzarlo proprio su qualcuno di inaspettato.
Un fusto di due metri, con dei pantaloni larghi che gli fasciavano solo le cosce e cadevano larghi sui polpacci, indossava una canottiera nera, stretta.
Tutti i suoi muscoli virili si notavano, madonna se si notavano, la pelle muscolosa sembrava quasi riflettere tutta la luce. Era.. quasi un dio greco: sorprendente, sexy, cazzo sexyyy.Kat spalancò gli occhi e sorrise, diede un colpo con il gomito alla ragazza al suo fianco, girandosi mentre arrossiva.
"AAAAA" sussurrò aggressivamente.
E non aveva neanche notato tutto nei dettagli.
Si girò cercando di fare la faccia da stronzo impassibile quando inizio a notare i piercing. E le radici nere che spuntavano dai capelli rossi. E il taglio al sopracciglio.
Cazzo che glow up..
Lo guardò e Mina quasi dovette raccoglierli la mascella da terra: era completamente fuso.
Il rosso gli sorrise e lì Katsuki si squagliò ancora.
-Come va, biondino?
AAAAAAAAAAAAA BIONDINO?! AAAAAAAAAAAAA
-
Dopo il piccolo sclero internamente sorrise e lo guardò negli occhi. Fece un cenno con la testa, da incazzato e poi si girò a parlare con Mina.
-Che hai?
Gli chiese il rosso piano e gli afferrò il braccio, girandolo.
-Ah no!- non toccarmi "Mr. USA"
Mica puoi baciarmi e scomparire, stronzo
Eijiro si morse il labbro e lo guardò, poi distolse io suo sguardo.
Non fare così però
STAI LEGGENDO
oneshot kiribaku
FanfictionRICHIESTE APERTE saranno oneshot e smutshot sulla kiribaku di solito scrivo kirishima top ma se ci fossero richieste potrei (forse) scrivere Bakugou top non ne sono ancora convinta. quindi brioshine ripiene alla lussuria aromatizzata al formaggio am...