✨seven minutes of secrets ✨

285 14 11
                                    

REQUEST FROM @Bo0020

-...solo sette minuti.. ce la faremo

Ripeté a bassa voce sentendo il suore batter forte, mordendosi le unghie battendo il piede a terra.

-NO, IO NON CI VADO!

urlò il biondo, a quello stecchino terrorizzato del verdino, che tremava con quasi le lacrime agli occhi.

Dieci minuti dopo Katsuki fu eventualmente spinto all'interno dell'armadio dal "bastardo a metà".

-devo andare per forza?
Chiese girandosi verso Mina, mordendo ancora le unghie, nervosamente, sospirando.

-Devi, Eiji

Finse di non star morendo dentro di felicità, camminando verso l'armadio in mogano stretto stretto.

-kat?

Sussurrò entrando nell'ambulacro stretto, guardandolo negli occhi.
Si avvicinò subito baciandolo.

-Stai fermo! Vuoi farci scoprire?

Lo baciò senza riuscire ad aspettare ancora, stringendo i fianchi stretti.

-ahh... Non ci riesco... Troppe ore..

Erano mesi che tenevano la relazione nascosta.
Per colpa di Bakugou.

E quindi quando c'erano feste così era impossibile toccarsi, abbracciarsi fare cose romantiche. Tuttavia eijiro aveva girato la bottiglia di tequila puntandola direttamente al biondo.

-abbiamo sette minuti.. riesci a succhiarmelo?

Chiese baciando il suo collo, togliendogli la maglia.

Quindi di conseguenza la scenata di Kat era una farsa, pee non rendersi sospetto, per sembrare il solito cazzone.

- si.. si.

Il biondo si inginocchiò e Eijiro sorrise, tenendogli I capelli  sudati, tra le dita della mano callosa, mentre si apriva con l'altra i pantaloni, già duro da almeno un ora.

- ti amo..

Sussurrò poi, e il biondo prese la sua punta in bocca, baciandola e succhiando il glande sensibile.
Iniziò da subito a leccarli, prendendo i primi centimetri in bocca.

Eijiro gli afferrò i capelli in modo stretto, affondando con i fianchi all'interno della sua gola.

-ce la fai in sei minuti?

Chiese senza fiato con le poche forze che aveva, facilmente al limite con quegli occhi rossi puntati addosso.

Sentì annuire e senza chiedere ulteriori permessi spinse dentro la sua gola, gemendo per la stretta bagnata, bollente e pulsante.

*Sentì il sudore sulla fronte, sentendo le cosce seminude tremare, a causa di quella stretta e di quel gioco con la lingua sulla base e poi ancora sulla punta sensibile.

-ti amo

Sussurrò ancora più piano, imbarazzato, spaventato di poter essere scoperto, aprendo appena gli occhi per vedere l'orario sul vecchio orologio nel muro.

4 minuti e mezzo.

Bakugou, quando il rosso sussurrò l'orario, strinse la sua erezione e succhio come fosse la sua ragion di vita.

Probabilmente voleva che eijiro gli restituisse il favore.

Le cosce di eijiro si fermarono, contraendosi quasi dolorosamente, nel culmine del piacere lussurioso.

- Cazzo si

Chiuse gli occhi con forza mentre con qualche stretta del biondo e leccata sulla sua punta rossa venne su tutto il suo viso.

Nonostante i postumi dell'orgasmo, eijiro lo pr se in braccio per girarlo, mettendolo a novanta piegato su uno scatolone.

Afferrò con le dita il proprio seme sul viso, per lubrificare il suo buco, penetrandolo duramente.

-ti conviene stare zitto

Alzò lo sguardo.

Tre minuti

Con un dito subito iniziò a cercare la sua prostata, sentendolo gemere piano. Gli coprì la bocca con la mano.

Continuò con un unico dito, lentamente ma in modo deciso, permettendogli di masturbarsi nel mentre, in modo da venire più velocemente.

Con l'aggiunta del secondo dito non durò molto. Anzi. Iniziò a tremare e baciare le sua mano, sudando e muovendo la mano a scatto.

Poco dopo venne nella sua propria mano e eijiro lo giro per leccare le sue dita, morbide e delicate, mentre sussurrando gli ordinava di pulirsi il viso con le dita e leccare il seme.

-ti amo

Sussurrò il biondo, rosso in viso e strafatto dall'orgasmo, mentre Eiji gli alzava i pantaloni e si rendeva più decente, prendendo a baciarlo per il breve minuto rimanente, per non farlo sentire debole.

50 secondi

Lo baciò sulle labbra, sentendo i baci a malapena ricambiati prese ad accarezzarlo con una dolcezza che solitamente non si addiceva a Katsuki.

Lo prese poi in braccio per farlo riposare tra le proprie braccia continuando a baciarlo: sul collo, sul viso, sull labbra.

- Apro la porta!
Kat venne quasi risvegliato w scese dalle braccia di Kirishima, sistemandosi o capelli, per riprendere il cipiglio a sentire la voce di Kaminari.

Uscì per primo dall'armadio e Eijiro lo seguì con il sorriso soddisfatto, seguendolo in cucina.

Dopo aver bevuto un po'd'acqua il biondo si fi o verso il più alto, che gli puli il bordo del labbro, sporco di bianco.

- anch'io ti amo

sussurrò pianissimo.

oneshot kiribakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora