Omegaverse!
backstory: Katsuki e Eijiro vogliono dei cuccioli ma a causa dei forti sopressanti del biondo la cosa è stata difficile nell'ultimo periodo: passato un mese dal totale abbandono dei sopressanti il calore arriva, e anche il forte desiderio di avere cuccioli.Ecco i nostri due amori nella loro missione!
(Fanfiction scritta in un'ora abbiate pietà se è orrenda)☆ ✩ 𖤐☆ ✩ 𖤐☆ ✩ 𖤐☆ ✩ 𖤐☆ ✩ 𖤐☆ ✩ 𖤐
"Giuro che-
Okay non ci sono giustificazioni.
Ma... -sono di nuovo in calore."
Il biondo disse piano guardando gli occhi del rosso da vicino, le proprie ciglia umide delle lacrime, ingiustificate, perché Eijiro non aveva neanche fatto nulla per farlo piangere (ancora).
"- e... noi stiamo cercando un bambino, alfa, e io so che questo è il momento giusto."
Continuò, mentre lo sguardo rigido del più alto lo facevo sentire in soggezione e gli faceva tremare le cosce.
"-Quindi tu.. hai disobbedito alle mie regole per prepararti al mio cazzo e sicuramente non perché eri bisognoso?"
Katsuki si lamentó appena, arrossendo.
Poi annuì, falsamente.
L'acqua che prima lo aiutava a scaldare il corpo ora improvvisamente gelata sulla pelle candida, gli occhi lucidi che guardavano nel buio di quelli del rosso, e il dildo scuro ancora a fondo, ormai fastidioso contro le pareti strette dall'ansia e contratte.
Mosse i fianchi mentre si mordeva la lingua.
"Katsuki, sei sicuro?"
Il suo omega interno gli urlava si essere un bravo mate e assecondare il suo alfa.
La parte ancora cosciente di se sapeva che Eijiro lo avrebbe punito mentre lui voleva solo passare il proprio calore con un nodo a fondo mentre era scopato fino a forzare un figlio nel proprio ventre stretto.La sua figa da omega si contrasse, eccitandosi all'idea.
I fianchi si mossero ancora mentre guardava a terra.
Eijiro sistemava la camicia sulla sedia, per non sporcarla.
"Omega."
Katsuki allora sospirò e guardò su.
"Eiji giuro che l'ho fatto solo perché mi mancavi moltissimo, ho immaginato sempre te e solo te: ti prego non punirmi?"
Il rosso sorrise dolcemente e si avvicinò con lo sguardo da stronzo.
Non oggi... oggi devi mettermi incinta.
Katsuki pensò e appena Ei si avvicinò di nuovo lo fermò con una sola parola: "Rosso."
Da sempre i due usavano il traffic lights code da quando avevano scoperto la passione per cose un po'....estreme. "Verde" stava per "Va tutto bene mi piace moltissimo", "Giallo" stava per "rallentiamo un po', comunichiamo, ho be isogno di una pausa" e "Rosso" era "Full stop, sto male, mi fai male, voglio smettere." Facile.
Katsuki, dato anche dalla sua testardaggine, usava poco se non mai il Rosso. Anzi si sentiva debole se non riusciva a prendere una punizione o a colpire una richiesta dell'Alfa.
Eijiro si fermò subito, si mise in ginocchio e gli camminó vicino.
"Kat, amore mio, tutto ok?"
Gli occhi del biondo, un po' per la sovrastimolazione del dildo un po' per il proprio omega che si sentiva quasi rifiutare i cuccioli che voleva, lasciarono cadere qualche lacrima.
"Alfa.. alfa ti voglio.. per favore.."
Ei lo prese in braccio, facendo uscire il giocattolo da dentro di lui e gli bació le lacrime bagnate.
"Omega" Chiamò piano, rilasciando feromoni tranquillanti, mentre il più piccolo si aggrovigliava cercando il caldodel suo corpo.
Dolci baci furono lasciati sulla testa e la fronte del biondo.
Venne lasciato sul letto e ansimó piano al sentire l'erezione gonfia del rosso già premere contro la sua coscia.
Vedermi piangere così, quando ho bisogno di lui, funziona sempre.
Chiuse gli occhi e si lasciò baciare dolcemente il collo mentre nella sua figa omega entrava il membro dell'amante.
Il calore del biondo era irradiato in tutta la stanza, i suoi feromoni dolcissimi del calore a impregnare l'Alfa.
Il dolore sul fondo dello stomaco iniziò a essere domato conle spinte dolci del rosso.
"Ah, guarda che bravo omega... vuoi solo il mio grosso nodo, mh? per sentirti pieno e fare le fusa per ore eh?"
Il biondo arrossì mentre lasciava che i propri bisogni istintivi e naturali di omega prendessero il controllo: gemiti più effiminati, più baci, spinte più profonde mentre chiamava il proprio amante non con il suo nome ma solo come alfa.
Il suo alfa. Il suo mate.
Anche gli istinti dell'altro presero il sovvento e sottomisero completamente l'omega, spingendo e tenendogli le gambe aperte mentre sentiva già il nodo alla base del membro.
"Ti riempirò di cuccioli e tu sarai la migliore mamma e moglie di tutte, omega."
Disse il rosso sul collo del più piccolo, leccando la ghiandola dove risiedeva il suo mating bite.
Le sue spinte diventarono più erratiche man mano che il biondo annuiva, gemeva e gli afferrava i capelli in una presa sempre più stretta.
Dopo pochi secondi il suo nodo iniziava a farsi strada dentro il buco stretto e caldo del biondo.
Così.. Grande, Alfa.
Il biondo tremò, piangendo per la sensazione di prendere il nodo senza alcuna protezione, di essere legato al proprio alfa, di essere riempito di cuccioli.
Venne con un urlo silenzioso mentre Eijiro riempiva il suo ventre accogliente con una preoccupante quantità di sperma forte, di Alfa.
Lo baciò mentre sentiva lo stomaco gonfiarsi appena e arrossì baciando le sue labbra appena rosse.
"Alfa mi prenderò cura dei tuoi cuccioli"
Sussurrò, mentre il rosso non smetteva di muovere i fianchi come per spingere il proprio sperma a fondo.
Katsuki arrossì ancora.
Dopo poco meno di un'ora lo fecero ancora.
E poi ancora.
E poi ancora fino allo sfinimento, accertandosi che Katsuki fosse pieno di cuccioli.
☆ ✩ ☆ ✩ 𖤐☆ ✩ 𖤐☆ ✩ 𖤐☆ ✩ 𖤐
Random brainstorming
Mi mancava scrivere.
Buone fine vacanze amori ❤️
STAI LEGGENDO
oneshot kiribaku
FanfictionRICHIESTE APERTE saranno oneshot e smutshot sulla kiribaku di solito scrivo kirishima top ma se ci fossero richieste potrei (forse) scrivere Bakugou top non ne sono ancora convinta. quindi brioshine ripiene alla lussuria aromatizzata al formaggio am...