" C'è chi viaggia in treno, in aereo o in macchina. A me bastano due cuffiette e arrivo in capo al mondo ."
Mi guardo allo specchio sono una ragazza di 16 anni mi chiamo Gemma. Sono una ragazza normale: fisico magro , altezza media , capelli mossi e lunghi e occhi chiari.Io trovo sempre imperfezioni su di me e neanche una perfezione , sono così pessimista su tutto . Adoro ballare é il mio sogno da quando ero piccola , vorrei andare fuori dalla Sicilia perché qua non faró molta carriera . I miei genitori sono morti due anni fa in un incidente stradale quindi vivo con mia sorella di 20 anni che si chiama Maya, come parenti qua non abbiamo nessuno sono tutti a Milano .Maya é l' incontrario di me i suoi capelli sono biondi e i suoi occhi sono verdi smeraldo é bellissima .Sono una ragazza timida ma infondo mi piace stare con gli altri ragazzi e uscire ma nell' ultimo periodo non sono stata molto bene . Tutto é incominciato quando ci fu la prima puntata di amici , mentre che guardavo il programma vedo e osservo un rapper canta una canzone che si chiama l' amore é qua . La sua voce era bellissima quindi sono andata a cercare su YouTube "Mattia Briga" ,da quel giorno non sono più riuscita a togliermi in mente dalla mia testa il suo sguardo e il suo fottutissimo cazzo di sorriso. Ogni giorno penso sempre a lui , sono perdutamente innamorata di lui e non dite che non può accadere perché a me sta succedendo mi sono innamorata di un cantante . Sto male , male perché non posso averlo e soffro ogni giorno di più. Passo la mia giornata piangendo e ascoltando le sue canzoni so che é impossibile di incontrarlo ma io voglio sperare . Farei qualsiasi cosa per riuscirgli a parlare solo un minuto . Ma non posso rovinarmi la vita perché questo é solo un sogno che non potrà mai accadere , scendiamo dalle nuvole Gemma . Finalmente la scuola é finita adesso ci sono le vacanze estive , decido di ritornare alla mia vecchia vita quando uscivo con gli amici e di togliermi dalla testa Mattia non posso soffrire così per una persona che neanche mi conosce. Faccio un pó di ordine nella mia stanza tolgo tutti i cartelloni, le frasi e cancello tutte le musiche dal mio lettore di Mattia. Addio amore mio ,ti ho voluto tanto che ho pregato dio . Ma adesso basta , dico addio, brucia all'inferno amore mio. Basta voglio vivere di nuovo ,uscire da questa stanza e rivedere i miei amici voglio essere la vera Gemma . Tutti i giorni piangevo , soffrivo , stavo diventando addirittura pazza e mi tagliavo in continuazione mi faceva stare meglio e non me ne pentì proprio per questo mi faceva dimenticare per un pó Mattia .
- è pronto scendi- sentii urlare mia sorella dalla cucina .
Scendo sotto non dico una parola non ho detto nulla a mia sorella lei mi dice sempre che mi posso fidare di lei ma lei non potrebbe mai capire .
- Gemma ti posso dire una cosa ?
- dimmi - cosa vorrà ?
- ho visto che nell' ultimo periodo non sei stata bene , io ho provato ad aiutarti ma tu non hai voluto . Stai sempre in camera tua e non sei uscita neanche più dal balcone tranne quando vai a scuola . Voglio che qualsiasi problema hai tu lo risolvi perché non si può continuare così ti stai distruggendo capito ? .Io non sono una brava sorella perché non sono riuscita ad aiutarti mi sento in colpa -
Mentre che mangiamo mi dice tutte queste cose , ci tiene a me pure se litighiamo spesso e non me lo aspettavo da lei assolutamente .
- tu sei una brava persona non ti permettere a dire una cosa del genere senza di te non potrei vivere . Non ti preoccupare sto bene , adesso sono di nuovo la simpaticissima Gemma
- sono contenta Gemma che sei ritornata quella di prima ..
- anch'io - mi metto a ridere
- senti , questa estate vorrei andare a Roma .
Roma ? .Oddio proprio Roma proprio quell' accento che adoro e che non mi fa dormire tutta la notte perché mi ricorda sempre Mattia no non posso pensare a lui .
- ah bello
- si , vorrei che tu venissi con me .. Sai ho visto che qua non hai molte opportunità per il tuo sogno da ballerina e ancora sei molto piccola per andare ad amici . Vorrei che tu andassi a Roma perché stanno facendo un provino per fare un videoclip e si deve essere molto bravi a ballare .
- vero wow non ci credo é un sogno per me..
- lo so il provino é di un cantante famosissimo non so se lo conosci Briga ci saranno tante ragazze e lui ne dovrà scegliere una . Puoi provarci non ti costa nulla , sarebbe bellissimo fare un videoclip.
Oddio non ci credo ma perché tutti me lo fanno apposta io lo voglio dimenticare e lei mi parla di Mattia . Ma che dico , che colpa ne a lei non lo sa neanche quello che mi sta accadendo . Sorge il problema che non posso rifiutare sennò lei capirà tutto e quindi accetteró tanto che sarà ormai Mattia per me non é più nulla .
- va bene -rispondoSPAZIO PER ME.
Spero che vi piaccia il primo capitolo , come avrete capito mi piace molto Mattia Briga . Ditemi quello che ne pensate della storia secondo voi riuscirà a non svenire appena vedrà Mattia e davvero non è più nulla per lei ? ...
STAI LEGGENDO
sei la mia droga
Teen FictionQuesto racconto parla di una ragazza di 16 di nome Gemma che grazie al ballo riesce a incontrare il suo idolo Briga tra loro ci sono diverse emozioni ( anche odio ) . Nascerá un nuovo amore oppure no ? Scopriamolo insieme .