"Spero davvero che la vita non sia una sola perchè solo il pensiero di non averla vissuta tutta con te mi fa impazzire. "
Torno a casa con un taxi . Mi metto il pigiama , mi lavo e mentre sistemo la camera penso sempre a lui che pur se mi critica con un suo sorriso mi fotte . Scendo sotto per aiutare mia sorella a preparare da mangiare .
-G... Cosa si mangia oggi di bello ?
- Ma.. Cotolette e patatine fritte
- G ... Perfetto io faccio le patatine tu invece le cotolette
- Ma... Certo ero sicura che lo dicevi
- G.. Mi conosci bene sorellina
- Ma ... Si vero , ma comunque ti devo dire una cosa ma ti prego non ti arrabbiare
- G.. Cosa ? - incomincio a preoccuparmi perché si vede che é una cosa grave dalla sua faccia
- Ma.. Per l' estate mi hanno dato un lavoro a Milano
- G... Cosa ma io come faccio ? .Speravo di cogliere l' occasione per il mio sogno
- Ma ..infatti tu non devi venire con me assolutamente ci rivedremo poi a Settembre
- G .. Cosa tu mi vuoi abbandonare?
- Ma.. No Gemma io lo faccio per noi mi serve un lavoro sennò come possiamo andare avanti - mi incominciano a scendere le lacrime non credo a quello che penso resteró sola .
- G.. Ma ritornerai vero ?. Non mi lascerai..
- Ma .. Non lo pensare nemmeno guarda che non é facile allontanarmi da te anche io ci sto male ma non trovo soluzione .
- G.. Va bene me la caveró pure da sola
- Ma .. Tu infatti non starai sola
- G.. Come no? - allora con chi starò ?
- Ma.. Chiederò a Briga se ti può ospitare- non ci credo a quelle parole proprio lui Briga, oddio.
- G.. tu sei pazza non se ne parla
- Ma .. Perché dici così , ti ha fatto qualcosa ?
- G.. No ma neanche lo conosciamo bene
- Ma .. Ma niente o vai da lui oppure vieni con me a Milano e dici ciao al tuo sogno, sola non ti lascio manco pagata .
Io non gli rispondo corro sopra senza dire nulla nella mia stanza , io non posso andare da Mattia già mia ha fatto soffrire abbastanza sia prima che ora . Prima perché non potevo vederlo ora perché ho scoperto che non é la persona che mi aspettavo e sentire delle critiche da parte sua mi fa star davvero male . Io non potrei mai stare tutti i giorni con lui e non posso dirlo neanche a mia sorella quello che mi sta succedendo perché non capirebbe quindi é inutile dovrò fare un altro sacrificio per lei .
Mi sento stanca vado a letto , mi ascolto la mia musica e vedo i messaggi nel mio cellulare soliti mi manchi , soliti ti voglio bene , soliti insulti e soliti litigi nei gruppi. Vedo un messaggio ma il numero non c' é lo salvato osservo la foto , noto che é Briga . Oddio proprio lui ma io non gli ho dato il mio numero non puó essere sará qualche fan .Leggo il messaggio " non chiedermi come ció il tuo numero perché non te lo posso dire domani ti prendo alle otto mi raccomando puntuale " io visualizzo ma non rispondo é davvero lui devo fare la stronza , oddio peggio di uno stalker. Chi gli e la dato il mio numero ? .Perché il destino mi ha fatto conoscere e incontrare Briga cosa ho fatto di male al signore con tutti i ragazzi che c' erano proprio io mi dovevo innamorare di un vero stronzo dove non gli importa assolutamente niente di me . La cosa che mi fa impazzire di più di lui sono i suoi cambiamenti di umore mi fanno davvero girare la testa ma i suoi difetti mi attraggono sempre di più. Più é stronzo e più ne vado matta . Ma tanto lui non mi vorrà mai , ho mille difetti e neanche un pregio , ho 16 anni sono piccolissima a confronto a lui e poi io non sono assolutamente il suo genere .
STAI LEGGENDO
sei la mia droga
Genç KurguQuesto racconto parla di una ragazza di 16 di nome Gemma che grazie al ballo riesce a incontrare il suo idolo Briga tra loro ci sono diverse emozioni ( anche odio ) . Nascerá un nuovo amore oppure no ? Scopriamolo insieme .