"Scusa se non sono come vorresti, ma la mia parte migliore muore nei testi."
Entriamo nello studio , ho un pó di ansia perché già lunedí credo che sceglieranno chi sarà la ballerina migliore tra me e Jennifer spero di aver fatto cambiare opinione a Briga ma mi vengono molti dubbi lui quando prende una decisione non la cambia . Ancora il professore e il fotografo non sono arrivati ma quanto ci mettono ?.
- M ... Oggi sei pensierosa - mi guarda con quei occhioni verdi che mi fanno svenire
- G .. Ma che dici Mattia sono solo un pó stanca
- M... Capisco vabbé sabato e domenica abbiamo deciso che ci sarà giorno libero grazie a me ti penso sempre. Ma sabato mattina si saprá il risultato di chi abbiamo scelto tra te e Jennifer .
-G .. Oddio già sabato dicono il risultato ?
- M .. Si ma mo non mi svení
- G... Sempre spiritoso sei - gli faccio una smorfia
- M .. Devo piagné? - mi fa un piccolo sorrisetto
- P ..ciao a tutti - entra il professore con il fotografo
- F ..piacere io sono il fotografo
- M.. piacere Briga
- G..piacere Gemma
- P .. Adesso che ci siamo presentati ci mettiamo immediatamente subito a lavoro Gemma
- G ..va bene - faccio un sorrisetto
- P .. Quindi adesso Gemma ti metti li vicino al muro e fai diversi scatti fotografici voglio vedere su per giù come ti muovi e se sei capace .
Il fotografo mette in azione la sua fotocamera , oddio io non sono capace di fare la fotomodella sono capace a ballare. Incomincio faccio diverse pose mi faccio trascinare anche dalla musica che c' é di sottofondo di Jennifer Lopez faccio finta che stessi ballando ci metto le stesse emozioni e tutto il meglio che posso fare . Briga mi guarda incontinuazione per ogni posa sopratutto quelle pose molto "sexy" che si mette a ridere come un cretino . Non ha mai tolto lo sguardo nemmeno un attimo da me e sono contenta di questo vuol dire che non lo faccio annoiare .
- P.. Te la cavi piuttosto bene per una ragazza che non l' ha mai fatto , adesso proverai a fare un pó di foto con Briga
-M.. Ah , finalmente almeno gli faccio vedere come si fa a Gemma
- G... Sempre il solito - mi metto a ridere .
Si mette di fianco a me , incominciano a farci diverse foto . Il mio cuore batte a mille , é troppo vicino a me non posso resistergli . Mi mette una mano nei fianchi e mi stringe a se per darmi un abbraccio ( questa é una posa delle più belle che abbiamo fatto ).
- P .. Perfetto abbiamo finito basta così . Complimenti a tutte due ma Gemma tu sei anche brava lascialo parlare a lui .
- M ... Profesorre lei mi deve difendere invece sta contro di me ?
- G.. Mamma mia Mattia sei pesante - rido.
Dopo diversi saluti e chiacchierate Mattia ha deciso di andare a mangiare qualcosa.
-M ... Cosa vuoi mangiare ?
- G .. Quello che vuoi tu brí
- M .. Va bene allora oggi decido io
- C ( cameriera).. Cosa volete ?
- M ..due porzioni di patatine fritte .
- G .. Bella scelta - gli faccio un sorriso
- M .. Oggi sei meno acida forse perché sei stanca
- G.. Non sono stanca
- M .. Ma se tra poco ti addormenti sulla sedia i tuoi occhi tra poco si chiudono da soli
- G.. Non posso dire che non hai ragione
- M .. Sei stata brava oggi dai mo lo devo dire complimenti te la cavi
- G .. Ma che dici ? .Sono proprio negata a fare quel tipo di cose
- M .. Non mento mai dico sempre la verità sei stata davvero brava
- G .. Allora grazie - gli faccio un sorriso - M .. Sei sporca di maionese - mi sfiora il dito vicino alle mie labbra , oddio mi vengono i brividi ma perché mi fa sempre questo effetto? .
- M.. Sei diventata tutta rossa - ride , non gli rispondo ma gli faccio un sorriso
- M.. vabbé andiamo che é tardi
- G.. Va bene andiamo .
Finalmente la giornata di oggi é terminata , sono stanchissima non c' é la faccio più . Andiamo in macchina non parliamo assolutamente io chiudo gli occhi per la stanchezza non riesco neanche a dire una parola . Appena siamo arrivati provo ad alzarmi pur se sono molto stanca .
-M .. Tranquilla mo ti porto io , non ti preoccupare sei nelle mie mani .
- G .. No Mattia non c' é bisogno - gli sussurro dalla stanchezza .
Ma lui come sempre non mi ascolta mi prende in braccio sento la sua barba che mi pizzica il collo una cosa indescrivibile con cautela piano piano apre la porta , mi appoggia nel letto e mi toglie le scarpe .
-M.. Buonanotte piccola - mi da una bacio sulla fronte .
STAI LEGGENDO
sei la mia droga
Teen FictionQuesto racconto parla di una ragazza di 16 di nome Gemma che grazie al ballo riesce a incontrare il suo idolo Briga tra loro ci sono diverse emozioni ( anche odio ) . Nascerá un nuovo amore oppure no ? Scopriamolo insieme .