capitolo 10

404 35 9
                                    

"Con i suoi occhi che mi guardavano come se davvero ci fosse qualcosa di bello da vedere in me."

Ispeziono tutto la casetta devo ammettere che ha bei gusti ci sono tante foto ma quella che mi attrae di più é una foto di quando era bambino aveva i capelli biondi con quegli occhioni azzurri madonna che bello e dolce .

- M.. Ti sei incantesimata con quella foto?, attenta che ti accechi gli occhi se la guardi troppo - si mette a ridere
- G .. Mattia la smetti ma perché sei così antipatico ma io non lo so comunque eri dolce quando eri bambino adesso sei uno stronzo
- M .. Ammettilo che ti piacciono i ragazzi stronzi - lui si avvicina a me , il cuore mi batte a mille e sento che sto per svenire se non smette di guardarmi con i suoi occhi bellissimi
- G.. Briga sei un bambino
- M .. Senti chi parla , meglio che mangiamo perché domani dobbiamo svegliarci presto verrà il professore per gli scatti fotografici
- G .. Anche gli scatti fotografici ?
- M .. Si esatto se devi entrare nel mio videoclip e seguirmi nei tour devi saper fare tutto
- G .. Anche lo spogliarello? - faccio la stronza anch'io  e mi metto a ridere
- M .. Mmh.. Se c' é ne bisogno si ma quello solo per me - oddio non ci credo a quella affermazione divento subito rossa come un peperino .
- G .. Per te non lo farei mai qualsiasi persona tranne a te
- M .. Se come no poi vediamo e comunque stavo scherzando sei tutta rossa .
Non gli rispondo mi fa saltare i nervi quando é sempre sicuro di sé e capisce sempre tutto . Vado in cucina dato che non ho molta fame perché ho mangiato da poco mi prendo un panino e gli metto un pó di insalata . Lui mi segue , anche lui si fa un panino e si siede insieme a me nel tavolino. Mi guarda e io ricambio,  i suoi occhi sono bellissimi un verde puro é impossibile tenergli testa con quello sguardo . Ma io mi faccio forza , mentre mangio i nostri sguardi continuano a fissarsi é una situazione imbarazzante perciò appena finisco il panino prendo la scusa per andare a ripassare le coreografie. Vado nella stanza studio lo notata solo adesso ma é naturale che c' é la é BRIGA, metto la musica di Emma Marrone e ripasso la coreografia . Lui si affaccia alla porta e mi osserva mi da fastidio dopo cinque minuti che vede che non lo calcolo se ne va meno male mi sentivo in imbarazzo, io con lui mi sento sempre così . Appena finisco di esercitarmi vedo Mattia che si sta guardando la televisione credo il calcio io ne approfitto per farmi una doccia dato che sono tutta sudata . Mentre che mi faccio la doccia penso a Briga sono fortunata ad averlo e io neanche gli parlo che vera cretina che sono ma non é colpa mia ho paura di innamorarmi ancor di piú . Mi metto il pigiama e mi faccio una bella treccia ai capelli . Esco dal bagno e vedo a lui sdragliato senza maglietta oddio che cazzo di spettacolo . Ma non dormo con lui non se ne parla assolutamente lui mi osserva  . Io prendo un cuscino e decido di dirigermi verso il divano .
- M .. Dove vai ? .Resta qua vado io a dormire nel divano - si alza e prende il mio cuscino
- G .. No dormo io nel divano non ti preoccupare
- M.. Meglio che stai zitta  oggi sono gentile dovresti esserne fiera
- G.. Va bene grazie , comunque si vede.
Non credo alle sue parole , il suo carattere é complicato alcune volte é severo altre volte dolce oppure altre volte stronzo . I suoi difetti mi attraggono di più dei suoi pregi , ma perché non riesco a dormire penso sempre a lui . Decido di prendermi una sigaretta vado nel balcone e osservo le stelle mentre che fumo .
- M .. Hey  ora fumi ? - fa un piccolo sorriso
- G.. Si , ma non lo dire a mia sorella per favore
- M .. in cambio di che?
- G ..tutto quello che vuoi basta che non dici nulla brí
- M .. Mi fai lo spogliarello ?
- G .. No Mattia dai - mi metto a ridere
- M .. Peccato comunque poi ci penso, non riesci a dormire ?
- G .. Esatto ma non so perché
- M .. Se c' ero io ti potevo coccolare nel letto ma tu non vuoi
- G.. Che hai oggi sei più dolce, stai male ?
- M .. Forse perché non mi conosci bene e adesso vado che ho sonno a domani tesoro notte - mi da un bacio nella guancia . Oddio ma mi vuole fare impazzire non posso stare più di un secondo in piú in questa casa.


sei la mia drogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora