"Sbalzi d'umore che hanno un nome e un cognome. "
Siamo ritornati a casa alle 7 del mattino quindi immaginatevi la mia faccia sembro uno spettro .
- M .. ho finito tesó- esce con l' accappatoglio e io come sempre sono in imbarazzo .
- G ... va bene
- M ... o so che me vorresti levà l'accappatoio- si avvicina a me . È pazzo .
- G .. Briga ma ti sei fumato qualcosa ?
- M .. se vede da faccia tua, se te pia oggi invece de lavorà potemo fa quarcosa de diverso sai
- G .. lo sai che ti dico ? - mi avvicino lentamente a lui, in faccia ha un cazzo di sorriso malizioso .
- M .. cosa? - mi avvicino lentamente e gli do uno schiaffo . Scappo subito in bagno . Cazzo se lo meritava . Lui si aspettava chissà cosa invece un bello schiaffo non gli fa male .
- M ... ao ma che cazzo te pia appena esci te faccio vede io é meglio che cominci a scappa- grida dalla stanza .
Mi faccio una bella doccia . Domani o stasera dovrò dire a Briga che me ne voglio andare a Milano . Speriamo solo che non isisterá perchè sennò tutto sará più difficile . Mi metto un top nero , dei pantaloncini di jeans e delle zeppe nere . Faccio una bella treccia e mi trucco leggermente . Esco dal bagno , lui si sta guardando la tv è bellissimo . Maglietta grigia , un paio di jeans , le sue adorate vans e il suo solito cappellino .
- M .. senti come te sei permessa prima
- G .. scusa ma avevi una zanzara cosa ci posso fare io ?
- M ... quanto sei stronza, andamo prima che finisce male.
In macchina nessuno parla e Mattia mette il suo cd . Si mette a cantare per tutto il viaggio e io faccio finta di niente ma in veritá lo amo quando canta .
Finalmente arriviamo in studio . Incominciamo a provare le canzoni di Briga e poi faccio vedere le mie nuove coreografie . Briga e il professore mi fanno diversi complimenti .
- M .. bravissima giá sai tutte ste coreografie
- P .. davvero brava .
Ma ad un tratto la porta si apre . È Jennifer , che cazzo sempre in mezzo i piedi è. Si butta a mò di koala correndo verso Briga . Ad un certo punto vedo che non è sola e con una ragazza che è bellissima . Ha i capelli castani lunghi e lisci , gli occhi azzurri ed è abbastanza alta all' incirca 1.70 . Può fare la modella. Mentre che parlano Briga e Jennifer io mi metto in disparte come sempre . Ma questa ragazza si avvicina . Guardandola meglio noto che porta un vestitino nero con il pizzo abbastanza corto e un paio di zeppe abbastanza alte.
- X .. Si vede che ti piace Briga e che Jennifer ti sta sulle palle .
- G .. come fai ?
- X..capisco le persone al volo . Una mia dote .
- G .. conosci a Jennifer ?
- X ... Si ma non ti preoccupare non dico niente . È mia cugina e mi sta sul cazzo . Comunque piacere Katty.
- G .. piacere Gemma ..giá mi stai simpatica .
- K .. Si però voglio che mi racconti tutto . Ti lascio il mio numero .
-G .. Certo ..sai puoi fare la modella
-K..sono una modella , ho 20 anni tu ?
- G ..16
- K .. wow sembri più grande
- G ... lo so molti me lo dicono .
Mi da il suo numero poi Jennifer e Katty se ne vanno . Mi sta simpaticissima questa ragazza è dolce ma allo stesso tempo ha anche un carattere forte . La stimo sia dentro che fuori . Da ammirare devo essere sincera , non c' entra niente con sua cugina .
Torniamo a casa , mangiamo delle pizze e mi arriva un messaggio . È Katty, leggo il messaggio .Fatti trovare alle tre sotto che parliamo un pò mi sa che ne hai bisogno . Giá ti voglio bene .
Che dolce .Mi faccio una bella doccia dato che sono sudata . Mi metto un bellissimo vestitino bianco e le zeppe nere . Lasciando i capelli sciolti e ripasso il trucco .
- G ... io sto uscendo !
-M ... cosa , co chi ?
- G ... che ti importa ..a dopo - come sempre si è incazzato . Ma non me ne frega.Scendo , trovo Katty che aspetta con tutta la sua bellezza . Gli racconto tutto dall' inizio alla fine . Di come sto soffrendo sia ora che prima per Briga .
-K .. amore senti lui non merita tutte queste attenzioni . Ti sta facendo soffrire troppo e sinceramente se ti perde è un vero cretino . Se sceglie a Jennifer giuro che faccio la terza guerra mondiale . Tu non puoi tagliarti e soffrire per lui . Secondo me qualcosa prova per te devi solo dirglielo so che è difficile per il tuo carattere ma devi riuscirci . Quella Jennifer la deve pagare . Tu non te ne puoi andare a Milano .
- G ... devo per forza , non posso più continuare così ormai la mia decisione lo presa .
- K ... no , non puoi buttare all' aria tutto solo per uno stronza che si diverte . Lotta cazzo e io ti starò accanto .
- G ..ormai la decisione l' ho presa e credo che proprio stasera gli dirò che voglio andarmene a Milano
- K ... fai come vuoi . Sappi che qualsiasi cosa scegli io ti sosterrò
- G ... perchè odi tua cugina ?
- K ... perchè ruba i ragazzi agli altri . Non lo sopporto il suo atteggiamento è una troia.
-G ... che stronza, te sei fidanzata ?
- K ... si con Stash non so se lo conosci
- G ... oddio , certo che lo conosco ..comunque grazie per il supporto . Adesso devo andare ciao bella.
- K .. di nulla ,ciao tesoro .
Ritorno a casa e ora mi aspetta il dialogo con Briga . Aiutatemi!SPAZIO PER ME .
Scusate se questo capitolo non è bellissimo . Si deciderá Gemma di andare via da Roma ? . Scopriamolo leggendo . Vi amo e fatemi sapere se vi piace Katty , il nuovo personaggio!.
STAI LEGGENDO
sei la mia droga
Novela JuvenilQuesto racconto parla di una ragazza di 16 di nome Gemma che grazie al ballo riesce a incontrare il suo idolo Briga tra loro ci sono diverse emozioni ( anche odio ) . Nascerá un nuovo amore oppure no ? Scopriamolo insieme .