capitolo 6

384 35 2
                                    

  "Quella serenità che solo un paio di cuffie ti può donare. " 

Mi sveglio , sto morendo di sonno già sono stanchissima e i provini dureranno per almeno una settimana . Ma tanto lo so che Mattia sceglierà a quella stronza quindi inutile continuare ma non voglio che mi prende per una fifona quindi continuerò fino alla fine . Mi faccio una bella doccia e lo shampoo , apro l' armadio mi metto dei pantaloncini di jeans con una maglietta dove risalta molto il seno pur se prendo la seconda e mi faccio una bella treccia . Sento suonare , apro la porta vedo un bellissimo ragazzo con quel fottutissimo sorriso di sempre . Vestito con dei pantaloni neri , una maglietta bianca e il solito cappellino nero .

-G...come fai ?
- M... mo sono bello vero ?
- G ...no cretino , dico come fai sei sereno io sto morendo letterarmente dal sonno
- M.. Abitudine , ma non ti preoccupare ora ti faccio svegliare io
- G .. Sempre il solito , andiamo che é tardi
- M.. Tua sorella ? Sei sola ?
- G... Mia sorella é fidanzata per ora é uscita
- M.. Mo credevi che mi interessava tua sorella ? Bhe lo vista non é il mio genere ma é davvero una gnocca. Meglio di te é sicuro .
- G.. Grazie per i complimenti che mi fai ogni giorno adesso andiamo non ho tempo da perdere con te .
- M.. Sempre acida sei ?. Mamma mia odio le persone che fanno così
- G... Sei tu che mi fai diventare acida .
Saliamo in macchina .
- M ... La situazione é questa io non sto simpatico a te e tu nemmeno a me . Ma ti devo aiutare per migliorarti e seguirti nell'ambito di questa settimana quindi lasciamo tutto alle spalle . I professori non ci sono perché hanno diversi impegni ma si faranno dei video di quello che fate così loro li potranno vedere alla fine decideremo chi sarà la migliore e chi si é impegnata di piú
- G .. OK - io dico solo questo senza aggiungere niente .
Entriamo nello studio devo metterci tutto l' impegno di sempre ora Mattia sicuramente sarà più gentile , sbalzi di cambiamento di umore .
- M..Quindi incominciamo a ripassare le 5 coreografie che già sai
- G.. Va bene partiamo da quella che ho portato il primo incontro amami di Emma Marrone ?
- M.. Va bene
Le provo tutte cinque lui non mi dice niente , questa cosa mi fa agitare perché non so quello che pensa i suoi occhi sono sempre puntati su di me e io mi sento davvero in imbarazzo .
-G.. Allora che ne pensi ?
- M .. Siamo sempre alle solite non mi susciti emozioni sai fare solo questo? , mo allora te ne puoi andare - si mette addirittura anche a ridere , é davvero uno stronzo cambio di nuovo idea su di lui.
- G.. Senti tu ti senti grande ma adesso stai esagerando alla fine non ne che tu sei un vero cantate a me non mi susciti niente ma non ti insulto dalla testa ai piedi . - mi metto a urlare perché adesso sono davvero stanca , ma lui non può rispondere perché arriva la professoressa di ballo .
- P.. buongiorno Gemma su che cosa vuoi lavorare che non ti senti molto sicura ?
- G ..vorrei lavorare su la sensualità dato che Mattia pensa che io non lo sia . - gli faccio una piccola smorfia e lui fa il suo fottutissimo sorriso ma io sono arrabbiata con lui quindi non lo calcolo assolutamente.
- P.. Va bene quindi tu mi sembri avere un bel corpo quindi dovrà essere molto facile , adesso ti metto la canzone e tu devi essere sexy non me ne può fregare della tecnica voglio sensualità punto .
- G .. Va bene - gli faccio un sorriso alla professoressa e Mattia neanche lo guardo.
Mette una musica di Jennifer Lopez la ballo con tutta la sensualità che posso avere muovendo i bacini , ondeggiando i capelli e alla fine della musica vado da Mattia mi metto sopra di lui appoggiandomi sulle sue gambe e gli do un bacio nella guancia .
- P.. Perfetto sei stata stupenda complimenti per oggi la lezione finisce qua .
- G.. Grazie professoressa sul serio grazie di tutto
- P.. Non c' é di che sei bravissima .
La professoressa esce , restiamo soli io e Mattia . Lui non dice niente continua a fissarmi sta cosa mi da fastidio, io per fargli capire che c' é lo con lui prendo le mie cose e me ne vado dritta senza neanche salutarlo ma sento un malizioso sorriso dello stronzo odioso ragazzo Briga.


sei la mia drogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora