capitolo 4

375 36 7
                                    

"Tra tanti occhi che potrei incontrare , cerco quelli che non posso avere . "

-M ... Adesso che avete fatto le vostre coreografie la nostra professoressa Bonina vi metterà delle canzoni voi dovrete ballarle un pezzettino ciascuno . La prima canzone é di baby k sparami voglio sentire na energia pazzesca mi raccomando raga . Jennifer incomincia tu .
Parte la musica lei é fortissima e mi sta simpatica , si avvicina a me e mi fa una smorfia e Mattia gli batte le mani che vero stronzo e poi mi sussurra" io sono molto più fica di te " ora posso dire che la odio sta perfettina del cazzo . Si avvicina a Mattia e si mette in braccio a lui e lo tocca da ogni parte ma da dove é uscita questa ma chi cazzo si sente . Ora tocca a me incomincio a ballare mi avvicino a Jennifer e la spingo ma Mattia non sorride ma perché mi odia così tanto ?.
La canzone é finita ..il professore Alessio mi incomincia a battere le mani .
-A... Sei fottutamente brava
-G .. Grazie davvero - gli faccio un sorriso
-M .. Io non penso la stessa cosa anzi penso che Jennifer suscita più emozioni , é molto più pronta ed é sensuale .
-B.. io penso Mattia la stessa cosa Gemma é molto più brava
-L.. io anche la penso così ma sei tu a decidere Mattia
-M.. ancora é presto per decidere ma io sono convinto della mia idea , mo Gemma può fare un altro lavoro ma non la ballerina in questo é pessima - io non ci credo alle parole che sto sentendo nessuno mi può dire che io sono una pessima ballerina .
-G.. come ti permetti a dire che io sono pessima come ballerina i professori non pensano questo
-M ...primo decido io signorina secondo tu non me puoi parlare così ma chi ti senti ?
-G ..scusi ma lei tutte ste cose non me le può dire va bene - mi incominciano a scendere le lacrime .
-A.. meglio fare una pausa
-M.. va bene facciamo una pausa
Io scappo immediatamente in bagno e mi metto a piangere nessuno mi ha mai detto che non so ballare che posso fare tutto tranne quello . Poi me l' ha detto Mattia quella persona di cui soffrivo perché la volevo con tutto il mio cuore ma é un vero stronzo pensando che io ho perso tempo soffrendo per lui . Mi sistemo i capelli e mi asciugo le lacrime , devo far vedere io di che pasta sono nessuno mi può dire così nessuno soprattutto uno stronzo come lui.
-G ...incomiciamo ? - gli dico a Mattia
-M.. si sta sistemando Jennifer
-G.. va bene
-M... Hai pianto ?
-G.. no ,poi che cazzo te ne frega a te
-M.. stai calma mi stavo solo preoccupando per te
-G.. infatti si vede con tutti gli insulti che mi fai
-M.. io dico quello che penso per me non sei una bellerina
-G.. va bene ti faró cambiare idea
-M.. incomciamo da te Gemma cosa vuoi ballare ?
-G ..Tu di Briga
-M.. una mia canzone ? - fa il sorrisetto stronzo
-G.. si
-M..va bene
La musica parte io incomcincio a ballare la canzone gli e la dedico al professore Alessio e vedo che Mattia ha un espressione molto seria ma devo fare anch'io la stronza.
-A.. davvero brava Gemma - mi fa un bellissimo sorriso quanto vorrei che fosse Mattia che mi farebbe un sorriso . Ma lui é uno stronzo non credevo assolutamente che era così io non posso crederci .
-M ..non mi é piaciuta come l' hai ballata non mi hai suscitato niente .
-G.. scusa ma io credo di aver messo tutta la mia anima .
-A.. appunto ma é stata bravissima Mattia ma dove ce li hai gli occhi ?
-M.. mo Alessio calmati , Jennifer tocca a te
-J.. anche io voglio ballare una tua canzone benvenuta - lui fa un malizioso sorriso tu sei una vera perfettina del cazzo e lui invece é un vero stronzo odio a Mattia , si lo detto .
Incomincia a ballare , non posso dire che non é brava ma é un antipatica che gli vorrei strappare tutti i suoi capelli . Alla fine gli da un bacio nella guancia a Briga ma cosa ci vede di bello in quella? Il culo ?
- M.. sei bravissima mi fai sognare quando balli , sei formidabile e mi susciti un sacco di emozioni .

sei la mia drogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora