capitolo 34

234 21 2
                                    

" Ti ho scritto una canzone
Beh che altro posso fare
Se fai innamorare uno scrittore
Poi sei immortale ".

È passata sicuramente un oretta, tutte due siamo rimasti nella stessa posizione e Briga non si è mosso .
Io continuo a vomitare e non riesco più a tenermi in piedi .
- M .. Ti prego tesoro aprimi
- G .. lasciami in pace
- M .. insieme riusciremo . Fammi stare vicino a te . Io ti aiuterò sempre . - penso che ha ragione in effetti è da una ora che sta nella stessa posizione e non mi sembra un atteggiamento corretto .
Finalmente decido di aprire la porta. Prima ci guardiamo attentamente e dopo un pò mi butto tra le sue braccia baciandolo con foga mi mancavano le sue labbra e il suo profumo .
- M ..non mi lasciare ti prego . Non potrei vivere senza di te .- gli scendono delle lacrime . Oddio non ho mai visto Briga piangere .
- G .. non siamo fatti per stare insieme Briga . Mi dispiace e sai che io ti amo più della mia vita .
- M .. non puoi andartene . Io non posso stare senza di te ormai sei la mia droga .
- G .. mi dispiace Briga - mi incominciano a scendere delle lacrime e incomincio a prendere la valigia .
- M .. non hai capito un cazzo io non ti lascio andare - si mette a urlare e prende la chiave chiudendo la porta .
- G .. Briga io non ti amo questa è la veritá . Basta , accettalo - ma che cazzo dico io lo amo
- M .. Ma che cazzo hai mi spieghi ?
- G ..Non ti amo più, basta
- M .. Non mi ami ? - si avvicina a me sempre di più appoggiandomi al muro delicatamente . Non posso resistere ha i suoi occhi e al suo sguardo
- M .. Allora guardami negli occhi e dimmelo cazzo che non mi ami - io lo spingo e incomincio a urlare come una pazza buttando per terra tutto quello che trovo come se tutta la mia rabbia e tristezza la dovevo buttare via. Briga mi guarda ma non capisco cosa pensa e questo mi porta confusione . Ci guardiamo attentamente e poi di colpo mi abbraccia .
- G .. scusa non so che mi è preso
- M .. tranquilla . Ti sei sfogata è tutta la rabbia che hai dentro
- G .. Mi hai preso per una pazza
- M .. No amore . Ma adesso devi dirmi che è successo . Tutto questo per le parole di mia madre ? .
- G .. Si quello mi ha dato fastidio . Mi ha detto che non sono nulla , che sono una bambina , che ti porterò guai , che è meglio Jennifer .
- M .. ma lo sai che non mi importa niente. Io ti amo tu mi ami che cazzo c' è ne frega ?
- G .. Non sono la persona giusta per te
- M .. solo per il fatto dell' età non sei giusta per me ? . Ma dai Gemma
- G .. Non solo per quello - incominciano a scenderemi delle lacrime e Briga mi guarda con uno sguardo interrogativo
- G .. ho ascoltato quello che ha detto su mia madre
- M .. amore ma sai che non è vero
- G ..è vero - le lacrime incominciano a scendere come se fossi una fontana
- M .. Cos' è vero ?
- G .. mia madre faceva la prostituta
- M .. perchè non mi hai parlato prima di questa cosa ?
- G .. Non ne ho trovato il momento e neanche il motivo . Eravamo in crisi . Mio padre non trovava lavoro e mia madre ha dovuto farlo per andare avanti .
- M .. l'ha fatto per voi Gemma . Non la conosco ma doveva essere una donna eccezionale come sua figlia . Devo ringraziarla .
- G .. grazie, ma so che pensi che io sia una troia
- M .. mai amore . Come ti viene in mente ? .
- G .. Ti amo
- M .. anch'io
- G .. è colpa mia se avete litigato
- M .. no noi litighiamo sempre .
Mi prende in braccio e mi fa sedere sul tavolo . Incomincia a darmi baci sul collo , ogni volta che mi sfiora e che la sua pelle è a contatto con la mia mi fa venire mille brividi giuro . Lo bacio con foga mettendogli una mano nei capelli e lui sul mio sedere . Si sentono solo i nostri piccoli gemiti e i nostri respiri .Ma poi mi fermo penso che non sia pronta ancora e che non sia capace .Poi ho ancora 16 anni pure se lo vorrei come lui .
- M .. che hai ?
- G .. sono stanca
- M .. andiamo a letto allora .
Restiamo tutto il tempo abbracciati con i nostri cuori che battono a mille . Lo amo più della mia vita e dopo questo episodio sono ancora più convinta che lui farebbe di tutto per me . Devo essere fortunata ad averlo e alla fine non me ne frega un cazzo dell' età . Voglio lui nessuno può prendere il suo posto e non ci separerá nessuno neanche sua madre .

SPAZIO PER ME
Spero che la storia vi piaccia , fatemi sapere . Ciao !
Ps. Ho messo l' audio "le stesse molecole " spero che leggete il capitolo ascoltando la canzone .

sei la mia drogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora