" io ti guardavo, morivo , vivevo eri la droga di cui mi facevo".
Briga's POV
Apro gli occhi, vedo l'unica ragione di vita e l'unica ragazza che voglio al mio fianco quella che mi accetta così come sono con i miei pregi e i miei difetti . Io sono stato sempre un ragazzo puttaniere usavo le ragazze solo per andarci a letto ma con lei è tutto diverso . Grazie a lei ho imparato ad amare,a sorridere ed essere una persona migliore . Lei è il mio ossigeno e la mia salvezza . Non sapete quante volte ho voluto che lei diventasse mia e adesso tutto questo non è un sogno ma la realtà . La farò mia in tutti i sensi . La guardo ed è bellissima soprattutto quando dorme e cazzo è una dea . I suoi occhi verdi , le sue labbra che sono dei richiami , il suo naso piccolino , i suoi lineamenti bellissimi e il suo corpo perfetto è molto magra ma ha delle bellissime forme . Non parliamo del suo carattere dolce e disponibile ma soprattutto mi piacciono anche i suoi difetti quando è gelosa mi fa impazzire e quando arrossisce per la sua timidezza vorrei baciarmela tutta . Nessuna ragazza mi ha fatto perdere la testa come ha fatto lei neanche la mia ex ma allo stesso tempo ho paura di farla soffrire . Sarà complicato perchè ha solo 16 anni e soprattutto per la mia carriera forse sarebbe meglio non svelare a nessuno del nostro fidanzamento mi potrei mettere nei guai ma anche sarebbe difficile per lei con tutti i giornalisti che ci sono in giro . Ma per questo ne parlerò con lei. Siamo abbracciati l'uno con l'altra , sento il suo odore e il suo calore irresistibile . Guardandola e osservandola mi viene l'ispirazione quindi mi alzo senza svegliarla , prendo immediatamente carta e penna incominciando a scrivere senza fermarmi .
Gemma's POV
Apro gli occhi ma noto che Briga non è accanto a me . Mi alzo leggermente e vedo che è seduto a terra con mille fogli accanto , è molto concentrato .
- G.. tesoro..
- M.. Giorno amore - si siede vicino a me e mi da un bellissimo bacio . Oddio così mi fa venire un colpo , ogni volta che mi sfiora o mi bacia mi percorrono mille brividi e il mio cuore va in tilt.
-G.. che stai facendo ?
-M .. scrivo una nuova canzone
- G .. Wow , ti è venuta l' ispirazione
- M .. Grazie a qualcuno - sono io?
- G ..chi è la fortunata?
- M .. tu sei la mia musa ispiratrice
- G .. stai scherzando ?
- M .. No assolutamente
- G .. oddio , grazie
- M .. Grazie a te . Tu sei l' amore in persona piccolè.
Mi metto sopra di lui e gli do mille baci nel collo . Gli scappa un piccolissimo gemito .
- G .. poi voglio ascoltarla
- M .. certo teso . Ma ti prego togliti
- G .. perchè non mi vuoi? - dico incazzata
- M .. sei irresistibile e sai siamo soli in un letto .
Squilla il cellulare è Katty. Rispondo .
- G .. pronto Katty
- K .. amore stasera vuoi venire tu e Briga a mangiare a casa mia? . Una cena a quattro c' è anche Stash .
- G .. Si va bene .
- K .. a stasera allora
- G .. a dopo amore .
Poso il cellulare e mi concentro di nuovo sul mio amore .
- M .. era Katty?
- G ..Si , ci ha invitato a mangiare a casa sua c' è anche Stash . Credo che voi vi conoscete bene grazie al programma
- M .. Si certo è un ottimo amico .... ehm ti devo parlare
- G .. dimmi
- M .. Non possiamo farci vedere insieme
- G .. perchè ?
- M .. complicato da spiegare
- G .. Ti vergogni di me - mi alzo per andare in bagno ma lui mi blocca al muro .
- M .. Non pensarlo nemmeno . Solo che tu hai 16 anni ,passerò guai ma soprattutto i giornalisti ti scasseranno tutti i giorni . Almeno per un pò facciamo finta che siamo solo colleghi e coinquilini come pensano adesso .
- G .. Briga a me non me ne frega di cosa cazzo pensano le persone
- M .. neanche a me ma sai la cosa è complicata ,tu lo sai meglio di me
- G .. va bene
- M .. hey, io ti amo e tu lo sai quindi fammi un sorriso - lo bacio . Ma stavolta è un bacio intenso gli voglio far capire che finalmente è solo mio e lui fa un sorriso mentre le nostre labbra si toccano .SPAZIO PER ME .
Scusate per il ritardo ma ho avuto un pò di problemi . Spero che il capitolo vi piaccia fatemi sapere . Grazie che mi sostenete sempre . Scusate se ci sono errori . Vi adoro . Ciao !. ♡
STAI LEGGENDO
sei la mia droga
Teen FictionQuesto racconto parla di una ragazza di 16 di nome Gemma che grazie al ballo riesce a incontrare il suo idolo Briga tra loro ci sono diverse emozioni ( anche odio ) . Nascerá un nuovo amore oppure no ? Scopriamolo insieme .