"Se non vai via, l'amore è qui".
Sento la sveglia che suona oggi sarà il grande giorno sono curiosa se Mattia ha scelto me o Jennifer , mi alzo vado nel salotto e vedo che Mattia ancora dorme ne approfitto per lavarmi e prepararmi . Mi faccio una bella doccia , penso a cosa é successo ieri sera mi ha portato in braccio fino al letto oddio che dolce mi sono sbagliata su di lui alla fine é stronzo ma quando vuole é dolce . Mi metto un top con le rose , un paio di pantaloncini di jeans e delle scarpe con la zeppa fiorite . Mi metto un pó di matita nera ,un pó di lucidalabbra e infine i capelli li lascio al naturale mossi . Vado in cucina vedo Mattia che sta facendo colazione vado vicino a lui e gli do un bacio nella guancia .
-G ...giorno
- M ...come mai questo bacio ? - ride ma allo stesso tempo ha una faccia sbalordita
- G.. Per quello che hai fatto ieri , ehm grazie
- M .. É stato un piacere - mi fa un sorriso
- G.. Comunque non dovevi peso - mi metto a ridere
- M .. Ma se sei una piuma - mi guarda con quei occhi verdi che mi fanno girare la testa
- G .. Se lo dici tu - gli faccio un sorriso
- M .. Mi vado a preparare sennó facciamo tardi
- G ..va bene vai.
Intanto che Mattia si prepara guardo un pó di tv . Oddio ogni giorno che passa mi piace sempre di più , si lo ammetto mi piace . Prima pensavo che era uno stronzo appena lo conosciuto ma alla fine é dolce , tutti abbiamo i nostri difetti . Ma lui sicuramente non proverà niente per me già i motivi li ho ripetuti mille volte .
Mentre che penso Mattia é pronto , vestito con una maglietta sul nero , dei pantaloni di jeans scuro e naturalmente il suo cappellino nero . Oddio é fottutamente bellissimo e perfetto .
- M .. OK , ora allo studio
- G .. Ma non me lo puoi dire direttamente , tanto sei tu che decidi
- M .. No mo ti voglio fare aspettare , ti voglio solo dire una cosa se caso mai ti ho scelto va bene ma se non l' ho fatto non te la prendere per favore - oddio se mi ha detto questa frase sicuramente non mi ha scelto , non ci posso credere ho fatto tanti sacrifici .
Andiamo in macchina ..
- M .. Stai tranquilla - mi da una piccola botticella con la sua mano nella coscia
- G ... Sono tranquilla brí
- M .. Se lo dici tu - si mette a ridere
- G .. Sempre che ridi sei , non ti stanchi mai
- M .. No no .
Entriamo nello studio , vedo a Jennifer madonna appena vedo la sua faccia vorrei strappargliela in mille pezzi . Si mette a correre e abbraccia a Mattia che vera stronza mi fa salire la rabbia . Saluto a Jennifer , i professori e alcuni ragazzi che ho conosciuto fino a oggi in questo percorso che ho fatto .
- M ... Ragazze giratevi dalla parte dello schermo ... Vi volevo dire che tutte é due siete brave e avete fatto un bel percorso ma per sfortuna se ne poteva scegliere solo una . Sullo schermo ci sarà la foto di chi ho scelto .
Parte la musica di Briga io sono ansiosa il cuore mi batte a mille non vedo l'ora che tutto questo finisca vada come vada . Mentre che penso ad un certo punto vedo la mia foto sullo schermo , oddio non ci credo mi metto a piangere dall'emozione . Abbraccio a Mattia immediatamente non so perché mi é venuto spontaneo .
-G.. Grazie mattia
- M .. Te lo sei meritato piccola .
Dopo un pó che ho salutato a tutti vedo che quella oca di Jennifer da il numero di cellulare a Mattia , penso che non ho mai odiato una persona più di quanto odio lei non so perché .
- M .. Allora stasera andremo naturalmente a festeggiare
- G .. Briga non c ' é bisogno
- M .. Invece si , mo mi sa che stai scherzando teso
- G .. Va bene , comunque non avevi detto che era difficile che cambiavi idea ?
- M ... Invece lo cambiata ho visto che ti sei impegnata giorno per giorno e non ti sei lamentata neanche una volta
- G .. Ci ho messo tutta la mia anima e tutta la mia energia
- M .. Lo visto piccola , tua sorella sarà molto soddisfatta di te
- G .. Si poi la chiamo e gli dico quello che é successo
- M .. Brava adesso torniamo a casa a magná
- G .. Va bene andiamo ..
Wow non ci credo Mattia ha scelto a me sono felicissima.
STAI LEGGENDO
sei la mia droga
Ficção AdolescenteQuesto racconto parla di una ragazza di 16 di nome Gemma che grazie al ballo riesce a incontrare il suo idolo Briga tra loro ci sono diverse emozioni ( anche odio ) . Nascerá un nuovo amore oppure no ? Scopriamolo insieme .