capitolo 33

232 23 8
                                    

"Se due persone sono fatte per stare insieme alla fine troveranno il modo per farlo".

- L .. secondo me pure se la conosco da poco penso che Gemma sia una persona eccezionale . Che non è una distrazione per Briga infatti da quando sta con lei lo vedo più felice . Quindi grazie Gemma . Già ti voglio bene .- non ha detto una parola fino adesso . Sono contenta e con queste parole sono molto più calma .
- G .. grazie anch'io già ti voglio bene piccola
- " signora " .. allora , quanti anni hai?- oddio sapevo che me lo chiedeva e arrivato il tragico momento . Posso farcela credo . Mi porge la mano Briga da sotto il tavolo .
- G .. 16 - stringo la mano di Briga ancora più forte
-" signora " .. cosa ? . Ho sentito male ?
- G .. No signora
- " signora " ... 16? - dice con un tono arrabbiato e sconvolto - abbasso lo sguardo
- M .. 16 . Qualche problema mamma ?
- " signore ".. calmati tesoro
- " signora " ...Come mi posso calmare? . Ha 16 anni Mattia .
- M ... Non me ne frega un cazzo se ha 16 anni . Io la amo e voi lo dovete accettare . Mi state rompendo il cazzo e fatevi una vita . - sbatte una mano sul tavolo alzandosi
- " signora " ... è solo una bambina . Non vale a nulla . Meglio Jennifer di quella . - da quelle parole mi sento male .
- M .. Non sai un cazzo e quella ha un nome
- G .. scusate . Devo andare urgentemente in bagno
- L .. ti accompagno io . Tranquilla .
Mi sento male . È vero io sono una bambina ma sono una persona e non mi può trattare così . Mi sento un oggetto e forse ha ragione non sono fatta per stare con Briga . Abbiamo troppi anni di differenza ,sarei un peso , sarei un problema , sarei una distrazione .
- L .. ecco qua è il bagno . Lascia stare a mia madre vuole rovinare la vita a Mattia . Non andartene gli stai facendo del bene .
- G .. grazie Linda . Sei una bambina speciale e da come parli ragioni da una persona adulta .
- L .. di nulla e grazie .
Vado in bagno e non riesco assolutamente a trattenere le lacrime . Non so che fare se restare con Briga oppure no . Sono confusa se davvero restando farei un bene o un danno per Briga . Le lacrime continuano a scendere e io mi sento sempre più confusa . Ho un vuoto dentro e devo prendere una decisione . Mi bagno il viso con un pò di acqua ripassando il trucco e ritorno da loro . Sento delle grida e mi nascondo per ascoltare .
- M ... mamma mi devi lasciare stare questa è la mia vita
- " signora " ... so chi sono i suoi genitori e sapevo da prima che stavi con lei . Oltre che essere piccola e anche una troia come sua madre . Lei non fa per te e non ti darà un futuro . Cercati una persona decente - urla
- M... Come puoi dire che sua madre e lei sono delle troie .
- " sognora" ... conoscevo a sua madre e alla sua famiglia . Eravamo amici ma poi mi sono allontanata per motivi che non ti interessano .
- M ..Basta ! . Stai esagerando e non dire cazzate non ci credo. Io la amo e sicuramente non la lascerò per te .
- " signora" .. chiedi a lei allora se quello che ti dico è una bugia . Poi fammi sapere .
- M .. guai se ti avvicini a me e a Gemma .
Faccio finta di ritornare dal bagno con un sorriso in faccia finto .
- M .. andiamo Gemma
- G .. Si ...
In macchina c' è una grande tensione. Le ultime parole mi sono rimaste nel cuore . Un pò di quello che ha detto é vero ma mia madre faceva solo la prostituta per darci un pò di soldi eravamo in crisi . Ma io non sono una troia e neanche mia madre tutto quello che ha fatto é solo per bene . Per colpa mia Mattia e sua madre hanno litigato . Mattia pensa che non sia vero ma non é così . Ho paura di dirglielo e che tutto questo finisca . Io lo amo e non posso stare senza lui .
Finalmente arriviamo a casa . Vado in cucina per prendermi un bicchiere di acqua e sto malissimo come se qualcuno mi avesse torturato .
- M .. stai bene? - mi abbraccia da dietro.
- G .. lasciami Briga ti prego - scappo in bagno chiudendomi la porta . Incomincio a vomitare tutto quello che ho mangiato .
- M ... cazzo Gemma apri
- G ... lasciami stare -grido
- M .. se non mi apri butto giù la porta
- G .. voglio solamente il mio spazio . Cazzo lasciami in pace . Voglio stare sola . Vatti a fare un giro
- M .. Non mi vuoi aprire ? . Mi siedo qua accanto alla porta finché non esci. Resterò qua, ti ho detto che non ti lascio sola neanche un secondo . -mi accovaccio anch'io alla porta e incomincio a piangere .

SPAZIO PER ME .
Povera Gemma è stata trattata malissimo . Voi cosa ne pensate ? .
Ps. Scusate se ci sono errori .

sei la mia drogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora