#3

95 14 0
                                    

1:30 ───〇─────── 4:36
                                                         
   ⇆      ◄◄ㅤ❚❚ㅤ►►      ↻

Tu sei sempre stato quella persona che cercavo sempre in una stanza piena di persone.

Io e Jungkook eravamo migliori amici.
A quasi diciotto anni decise di lasciare la scuola, così l'anno successivo io mi ritrovai a finire il mio quinto anno da solo.
I nostri incontri avvenivano nei corridori scolastici. Aspettavo contando i minuti a quanto tempo mancasse per l'intervallo così che uscivo di corsa alla sua ricerca.
Dopo scuola, passavamo tutto il tempo a parlare in videochiamata. Ci aggiornavamo su ogni singolo respiro che l'altro emanava.

Appena aprivo gli occhi davo subito il buongiorno a lui e poi potevo iniziare la giornata.
E dormivo solo con la sua "buonanotte amore. Ti amo".
Eravamo migliori amici.
Un giorno sua mamma sentì il modo in cui mi dava la buonanotte e gli disse che non doveva avere più niente a che fare con me.

I suoi genitori avevano un negozio di abbigliamento. E quando uscivamo da scuola passavamo entrambi davanti ad esso. Da quel giorno però io iniziai a cambiare strada. Lo salutavo prima di arrivare al negozio e giravo cambiando direzione.

Quando lasciò la scuola, non poteva uscire di casa, sempre a causa dei suoi genitori nonostante non era più un bambino, se non per lavorare con loro o comprare qualcosa.
Così, qualche volta quando potevo passavo a casa sua, quando c'era solo lui solo. Mi faceva entrare e parlavamo poco. I nostri incontri erano di soli dieci minuti e poi me ne andavo per paura che sua mamma potesse tornare.
Quando invece non era solo a casa, passavo e proprio come in quei film dove la ragazza saluta il suo ragazzo dal balcone mandandogli bacini volanti.
Noi eravamo così. Mi mandava baci volanti mentre mi osservava dal balcone e io sorridevo e me ne andavo.

Il mio cuore pensava sempre a lui.
Ogni momento.
Nei miei pensieri, nei miei film mentali, lui c'era.. Sempre.

Ricordo che in quel periodo volevo davvero tanto andare da lui guardarlo e dirgli: "io voglio una relazione con te Jungkook." però poi pensavo a come sua mamma lo avrebbe cacciato via di casa e tutti i problemi sarebbero arrivati sopra la sua testa.

Ogni volta che la nostra relazione faceva un passo in avanti, io ne facevo dieci indietro.

RACCONTAMI DI LUI (jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora