#5

65 12 0
                                    

Gelosia.
Jungkook non lo faceva notare. Ma è una persona gelosa. Odia quando un'altra anima che non sia la sua, si avvicina a me anche solo per chiedermi domande inerenti allo studio.

"Jimin ti amo" mi disse una volta il mio amico sin dalla nascita Taehyung.

"Anch'io ti amo Tae".

"E a me non lo dici che mi ami" disse subito Jungkook iniziando a tirarmi il braccio e mettendo su un broncio.

Amavo quel sentimento che la sua gelosia provocava dentro di me.
Non ho mai amato qualcuno quanto lui.

Dopo il nostro primo bacio, non ne avevamo più parlato. Nemmeno del fatto che ci siamo dichiarati entrambi.
Volevo dargli tempo. Avevo capito che lui era spaventato all'idea.
Solo che dargli tempo significava esattamente aspettare un anno.
Perché un giorno I suoi genitori lo mandarono fuori paese. Dalla Corea se ne era andato in Australia da un suo zio a lavorare lì.
Non era la sua scelta, ma dei suoi genitori.
Non mi aveva salutato.
Non me lo aveva detto.
Io lo aspettavo.
Senza risposta.

Jungkook?
Dove sei?
Non ti vedo più.
Ti ho chiamato venti volte.
Stai bene? Kook ti prego rispondimi.

Scusa Minnie. Mi dispiace davvero un sacco.

Quella era l'unica risposta che ottenni dopo, un silenzio da parte sua durato quattro interi giorni, accompagnato da una chiamata durata un'ora in cui avevo finalmente avuto il piacere di sentirlo.

Sentire l'amato della mia vita.
E ricordare a me stesso che ero ormai perso.
In quel fiume d'amore che mi avrebbe trasportato, ma che era facile però...essere trasportati intendo.

RACCONTAMI DI LUI (jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora