#11

62 9 2
                                    

Quando dico che darei tutto per lui, vi sembra che scherzo?
Sin dall'antichità i poeti hanno sempre definito l'amore come "follia", che ti fa uscire di testa facendoti perdere il senno.
Non ho mai creduto a ciò, fin quando il mio cuore non ha avuto modo di provarlo.
Ed è andato matto e continua tutt'ora a perdere battiti al ripensare a tutti i momenti vissuti con Jungkook, che sembrano essere una storia per bambini o quelle serie che vedi da qualche parte e sai già che saranno piene solo della parola "ti amo".

Può sembrare noioso visto da questo punto di vista.
Ma a me piace parlarne. Raccontarlo e far uscire i miei pensieri.
Ho trovato felicità in questa piccola ma enorme cosa.
Ho trovato semplicità.
E sopratutto ho trovato me stesso.

Le nostre vite non sono infinite e non siamo nemmeno esseri immortali per cui, amate. Amiamo. Fin quando siamo qui, lasciate che il vostro cuore soffri per un sentimento così bello.
Non sempre dobbiamo rendere tutto doloroso.
Questa cosa, chiamatela come volete...ne vale davvero la pena perdere il senno..

----------
Ciao tesori,
Come state? Spero che le vostre giornate stiano andando bene.
Solo una piccola domanda.
Vi sta piacendo questa storia?
Non fate i lettori silenziosi, vorrei tanto avere una vostra opinione ❤️

RACCONTAMI DI LUI (jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora