#4

80 12 0
                                    

Il nostro primo bacio.
Ricordo ancora ora quel momento così veloce, ma pieno di cose di cui parlare.
Avevo telefonato Jungkook la mattina e gli dissi che di pomeriggio come sempre, sarei passato a casa sua per salutarlo.
Lui mi disse che era solo quel giorno e che potevo entrare e passare tutto il pomeriggio da lui fino a quando non sarebbero arrivati i suoi genitori.

Mi spruzzai addosso il profumo più costoso che avevo.
Indossato i vestiti più belli e fatto i capelli nel modo a cui lui piacevano tanto.

Ero molto felice.
E per la prima volta nella mia vita, in quel momento, sentivo che meritavo davvero di esserlo.

Passammo un po' di minuti a parlare delle nostre giornate e di come fossero noiose. Poi calò un silenzio imbarazzante in cui ero con la mente vuota.

"Minnie, sei tu quello che parli di tutto e di più. Non hai un'altro discorso?"

Lo guardai in faccia sorridendo.
I nostri occhi erano come se parlassero ma non trovavano un modo di capirsi.
E le nostre labbra erano lì in attesa che venissero toccate.

Avevo un unico discorso in mente quel giorno e quello era di dichiarare il mio amore.
Superai la paura.
Anche se c'era tanta.

"Tu mi piaci Jungkook."

"Anche tu mi piaci Jimin."

"No, intendo non come migliori amici..
Capisci?"

"Ah."

Silenzio.
Nessuno si guardava.
Avevo il volto abbassato mentre lui era tutto rosso d'imbarazzo.
Sapevo che forse erano due le cose che potevano accadere in quel momento:
o la nostra amicizia avrebbe continuato fino al rovinarsi o qualcosa sarebbe nato.

Non ero sicuro di me stesso a quel tempo.

"Jimin. Anche tu mi piaci.
Non come amico.
Ma ho paura."

Se c'è una cosa che non dimenticherò mai di quel pomeriggio era come gli presi il viso tra le mie mani baciandolo.

Quelle labbra finalmente si incontrarono.

Pensando alla mia felicità non mi accorsi però che lui tremava sotto di me.
Non per la mia stessa causa, ma, per paura.

Paura di amare ed essere scoperto.

RACCONTAMI DI LUI (jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora