#14🤍

99 10 4
                                    

Sei stato un interno libro per me mentre io ero solo una frase dispersa da qualche parte.

Ricordo la prima volta di quando ti ho incontrato ho sentito come se Dio avesse risposto alle mie preghiere, pianti, urla di mandarmi qualcuno che portasse un po' di luce all'interno della mia vita.

Ho sempre voluto essere con te in un posto che nessun occhio avesse mai visto e nessun cuore avesse mai sentito.
Ho sempre avuto quella sensazione che noi saremmo stati insieme in questo posto.
E ora che siamo qui, avvolti da questo freddo che ci circonda sentendo una sensazione di felicità, sapendo che finalmente c'è l'abbiamo fatta ad essere insieme mano nella mano.

Questo non è un sogno.
Silenzio e tranquillità che ci circonda.
Ti ricordi Jungkook?
Le difficoltà che abbiamo passato con un sorriso e un'enorme risata?
I momenti che io volevo rimanessero nella mia mente senza mai condividerli con nessuno.
Tutto quello che sto provando mentre scrivo e continuo a scrivere sembra quasi un sentimento indescrivibile.
Ti ho amato tanto Jungkook.
Ho sempre cercato la tua approvazione prima di qualsiasi altra persona.
Mi hanno detto che amarti sarebbe stato sbagliato e che tu te ne saresti andato da me.
Non ho saputo controllarmi e ho dato me stesso per te.
Eri e continui ad essere la luce della mia vita che Dio ha mandato quando stavo per mettere fine a tutto.

Viviamo insieme da ormai un paio d'anni e ho imparato a conoscerti e leggere i tuoi gesti e espressioni.
Esco la mattina pensando a ogni commento che tu possa fare mentre passeggiamo per strada.
Forse sono pazzo.
L'amore fa diventare pazzi. È questo ciò che dicevano gli scrittori.
Ma almeno, se devo diventare pazzo, spero di diventarlo amandoti.

Scrivo e scrivo parlando di te che sono sicuro i lettori si siano annoiati di rileggere le stesse parole.
E io stesso mi sono reso conto di una cosa ritornando indietro in questo libro.

Che il protagonista di questa mia storia, non sono mai stato io, ma tu.
Non importa nemmeno se leggerai il libro partendo dall'ultima pagina, dal centro o dalla prima, perché il suo nome sarà sempre da qualche parte.

E qui, finisce la storia.
Che anche se continuerò a raccontare, parlerò solo di Jeon Jungkook e di altri momenti che credo conserverò nella mia memoria.
Non tutto si condivide, alcune cose vanno custodite e rese tesoro.

Lui sarà sempre il mio sì e io sarò sempre il suo senza dubbi.
Perché finisce qua, ma finisce con noi.
Io ho trovato la mia anima gemella, mi piace definirla così. Ora spetta a voi miei cari lettori.
Perché l'amore non è così doloroso. E quel dolore un giorno sparirà e anche voi racconterete di quel lui/lei.

Fine🤍

RACCONTAMI DI LUI (jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora