#12

63 9 0
                                    

Pov. Jungkook.

Ho sempre pensato che l'amore fosse sbagliato, ma poi tu sei arrivato e hai cambiato completamente le cose.

Jimin ama i gatti.
Vivrebbe per loro. A casa sua ha tre gatti e gli tratta come se fossero i suoi figli.
Ama camminare in mezzo alla gente e immaginare di essere un protagonista in qualche serie d'amore.
Odia studiare. A volte mi chiedo come abbia fatto a finire la maturità.
Scrive sempre. Vive nella scrittura e nell'immaginazione che quando mi racconta di cose devo chiedere due volte per sapere se quel fatto sia vero oppure lo sta inventando per aggiungerlo alla sua storia.
Non ha un sogno o un obbiettivo.
Questa cosa l'ho sempre ammirata in lui.
Ogni volta che gli dicevo: "Minnie hai, qualche sogno o qualche cosa per il quale ti faccia alzare la mattina?" lui mi guardava e mi rispondeva semplicemente alzando le spalle.
Vive ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Pensa alle sue azioni e nonostante appunto sa che molte azioni potrebbero portare a cattive conseguenze, lui le applica. Alcune volte se ne pente, altre volte invece sorride e va avanti.

Ho vissuto tutta la mia vita in una famiglia che mi trattasse come se fossi una bambola elettronica. Mi fecero odiare i gay, le relazioni d'amore, i rapporti con gli amici e tutto ciò che in un certo senso mi rendeva felice.

Jimin invece mi insegnò che tutto ciò che per loro era sbagliato in realtà era completamente giusto e normale.
Volevo amare e essere amato.
E sopratutto solo dopo nella mia mente così come lo voleva il mio cuore era "amare Jimin ed essere amato da lui".

RACCONTAMI DI LUI (jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora