Oggi voglio raccontarvi di quella volta che per la prima volta io e Jungkook avemmo una conversazione che durò per almeno due ore.
Era ritornato dopo aver passato un anno intero a lavorare con suo zio in Australia.
Era cambiato? Molto. I suoi capelli erano molto più lunghi, si era fatto un piercing al labbro e aveva tutto il braccio destro tatuato. Non appena lo vidi mi diedi piccoli schiaffetti sul volto.
Non riuscivo a crederci. Era diventato un bellissimo uomo.Devo dire però che in quel periodo anch'io ero cambiato. Ho imparato ad amarmi. Iniziai a prendermi cura della mia pelle e dedicavo tantissimo tempo a sistemare e acconciare i miei capelli.
"Sei bellissimo Jimin." mi disse con quel sorriso che non cambierà mai in lui e che ho sempre amato.
"Tu di più Jungkook. Cosa sono questi tatuaggi e poi quando gli avresti fatti?"
"Non volevo dirtelo. Volevo che rimanessero una sorpresa."
"Hai sempre amato i tatuaggi Kookie.."
"Si, c-come ho sempre amato t-te." disse balbettando e il suo volto era tutto rosso.
Faceva di tutto per evitare il mio sguardo.Ci furono minuti di silenzio in cui lui giocava con gli anelli alle sue dita aspettando una reazione da parte mia.
Solo che io fui colto di sorpresa, non aspettando una cosa del genere detta da lui.La persona che era davanti a me era Jungkook.
Ma sembrava non essere più quello che conoscevo. Aveva appena detto che mi amava e non lo so? Che cosa dovevo dire.Nella mia mente c'era una sola frase.
"Parla Jimin, hai aspettato questi momento da anni.""Jungkook..ti sei pazzo."
E lì, volevo alzarmi e prendermi a schiaffi da solo per aver fatto uscire dalla mia bocca la cosa sbagliata."Nn-o aspetta. Ti devo spiegare, nel senso che..o mio dio non so parlare."
Lui iniziò a ridere molto forte coinvolgendo anche me.
"Hey Minnie. Calmati, sono sempre io."
"Cazzo. Anch'io ti amo Jungkook."
"Ci amiamo entrambi."
"E allora che cosa siamo? Che cosa stiamo facendo?"
"Non farti più domande Jimin, non a tutto ci vuole una risposta. Certe cose possono rimanere così come sono."
"E a te va bene così?"
"Si, non c'è bisogno di complicare le cose."
"Già, la vita è complicata di suo. Quindi almeno per l'amore dici che dobbiamo lasciare le cose andare nel loro modo?"
"Si e anche nel modo in cui loro vogliono andare."
"Baciami Kook. Baciami, stringimi forte a te.
E ripeti che mi ami."Le nostre labbra dopo un anno si incontrarono e quello fu il bacio più bello della mia intera vita.
Il bacio che mi rimarrà sempre in testa e vivo nei miei ricordi.
Le sue braccia strinsero il mio corpo.
E la sua voce si faceva sentire solo per dirmi quanto mi amava e quanto mi amerà sempre.Sempre, non esiste questa parola.
Ma noi esseri umani viviamo nell'illusione.
Ci convinciamo di qualcosa e vogliamo che così sia.
STAI LEGGENDO
RACCONTAMI DI LUI (jikook)
FanfictionPark Jimin che semplicemente racconta di lui e del suo amore, tanto facile quanto difficile. "Forse. Amare Jungkook era stato facile. O almeno così credevo. Che l'amore era facile. Che lo sarebbe stato. Che si sbagliavano. E che io ero felice. Volev...