📍23 Agosto 2022, Thailandia
«Costume intero o due pezzi?» chiede Denise a Charles tenendo in una mano un costume viola il cui pezzo di sopra aveva i lacci lunghi da poter incrociare davanti e poi allacciare dietro, in un'altra un pezzo intero per metà tinta unita nero e l'altra metà leopardata.
Il ragazzo alza lo sguardo.
Osserva entrambi i costumi, poi analizza la sua ragazza che indossava solo una maglietta leggera e delle mutandine.
Avrebbe davvero voluto strappargliela di dosso, ma prima sarebbero andati a mare.«Due pezzi, sarà più facile toglierò poi.» Charles ammicca facendole l'occhiolino e così Denise, imbarazzata, gli butta un cuscino contro dandogli dell'idiota.
Charles divertito, riesce ad afferrarlo tenendolo saldamente contro il petto.Denise si incammina verso il bagno per poter indossare il costume in tranquillità.
«Puoi cambiarti anche qui.»
Si girò verso il suo fidanzato.
«Per me non è un problema» continua ancora lui con il sorriso in faccia.«Non ti darò questa soddisfazione.»
Denise ride, e casualmente, quando si dirige verso il bagno la sua maglietta si alza un po' mostrando il suo sedere tondo coperto appena da delle mutandine nere.Charles, impressionato dalla sua sfacciataggine scuote la testa e ride.
Mentre la sua fidanzata è in bagno ne approfitta per alzarsi dal letto, si avvicina all'armadio e facendo il meno rumore possibile lo apre individuando subito l'abito bianco in lino che tiene appeso con tanta cura.
Attaccato alla gruccia c'è un minuscolo sacchettino.
Si lascia andare ad un respiro profondo, poi lo afferra.
Lo apre appena e intravede il piccolo cofanetto grigio.
Lo afferra mentre il suo cuore nella gabbia toracica batte forte.
Non è mai stato così tanto sicuro in vita sua come per quello che ha intenzione di fare.
L'anello con il diamante azzurro adesso è tra le sue mani mentre lo osserva meravigliato.
Mentirebbe se dicesse che non lo immagina già alla mando di Denise.Nella sua mente ha già programmato tutto.
Ogni passo che farà, ogni singolo minuto che trascorrerà e il momento in cui si inginocchierà dietro di lei aspettando che si giri.Si accorge che sta sorridendo.
Richiude il cofanetto e quando sente la porta del bagno aprirsi si avvicina velocemente al suo comodino infilandolo nel primo cassetto.Quando Denise esce Charles si gira verso di lei.
Ha indossato il costume nero.
Sorride e si avvicina a lei affascinato da quanto possa essere bella nella sua semplicità.
È davvero la donna che vuole al suo fianco per tutta la vita.
Sposta una ciocca dei capelli biondi dal suo viso accompagnandola dietro l'orecchio.
Poi osserva i suoi occhi verdi.«Ti amo» le sussurra delicatamente e Denise giura che potrebbe sciogliersi sotto il tocco delle sue parole.
Sorride ammaliata e si sporge verso di lui per lasciargli un bacio sulle labbra.«Ti amo anch'io.»
Si stringono delicatamente in un dolce abbraccio.
«Sei pronto?»
Charles si allontana da lei e annuisce.
«Allora andiamo.»Lasciano la loro casa per dirigersi verso la spiaggia non molto distante.
Sono a Phuket, l'isola più bella della Thailandia, da una settimana.Charles non vedeva l'ora di poter passare del tempo insieme alla sua fidanzata.
La corsa verso il mondiale lo tiene occupato sin da quando è iniziata la stagione.
Nonostante abbia vantaggio su Max Verstappen, il secondo finora nella griglia dei punti, si allena ogni giorno, studia tecniche, strategie ed è quasi sempre davanti ad un simulatore ad occhi chiusi mentre ripercorre con la mente i tracciati.Si sta impegnando davvero tanto e Denise è fiera di lui.
Lo è sempre stata.
Lei ama vederlo sorridere per il suo lavoro, è la cosa che più la rende felice.
Sapere che Charles si sta impegnando duramente e di tutto questo impegno lui e la squadra riescono a vedere grandi risultati, non fa che renderla orgogliosa.
STAI LEGGENDO
Yuanfen || Charles Leclerc
FanfictieYuanfen, dal Cinese: "la forza che rende legati". "Il vero amore non smetterà mai di legare coloro che ha legato una volta." diceva Lucio Anneo Seneca. Le vite di Charles e Denise si sono incrociate sin da adolescenti. Lui frequentava da poco la Dri...